Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: G36C motore non conforme

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Grazie, ora mi é più chiaro il procedimento, ovviamente solo in linea teorica si intende. Tuttavia mi pare una soluzione piuttosto "aggressiva", come la famosa coperta corta, se tiri l'albero da una parte...
    Al momento controllo se é possibile modificare la gabbia per permettere una maggiore escursione del motore, altrimenti lo tengo così che con le modifiche apportate non è male per il tipo di asg. Il motore eventualmente lo riciclo su un P90 ka che ha un ottimo GB di serie e soprattutto è tutto marui compatibile

EDIT: ho detto una cazzata, ricordavo male. Il P90, con GB gen 6 monta un long axle
    Ultima modifica di Striker80; 06/06/2014 a 16:53

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Grazie, ora mi é più chiaro il procedimento, ovviamente solo in linea teorica si intende. Tuttavia mi pare una soluzione piuttosto "aggressiva", come la famosa coperta corta, se tiri l'albero da una parte...
    Al momento controllo se é possibile modificare la gabbia per permettere una maggiore escursione del motore, altrimenti lo tengo così che con le modifiche apportate non è male per il tipo di asg. Il motore eventualmente lo riciclo su un P90 ka che ha un ottimo GB di serie e soprattutto è tutto marui compatibile

EDIT: ho detto una cazzata, ricordavo male. Il P90, con GB gen 6 monta un long axle
    e che altro puoi fare ? l'albero non si può allungare, al massimo quando inserisci il pignone ( se non è con foro a D), puoi provare a non inserirlo tutto in fondo e recuperi qualche altro decimo di mm in sporgenza

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Confermo che anche la gabbia é fuori standard, non permette sufficiente escursione ad un normale motore ad albero corto. Ho risolto rimuovendo 2 mm di materiale sui semigusci nel cilindro di centraggio, e spessorando ulteriormente il fondello

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.