Quote Originariamente inviata da Ares999 Visualizza il messaggio
Non volevo arrivare a 30bb anzi non volevo nemmeno superare i 28 perchè la asg può essere ben definita inaffidabile
lasciando stare il torneo... dopo il torneo vorrei cambiare il pistone e qualcos'altro,e poi cambiare motorino.. mi chiedo.. quale motorino? non che sia esagerato ma che arrivi alla soglia dei 27-28
per poter andare affidabile sui 25 -27 bb/sec , devi avere un motore che regga la lipo da 11,1 volts senza rompersi, ed in giro in pratica non ce sono , se non i rari casi e prezzi alti.INoltre se si vuole girare su questi rof:
-ok ingra ics, ma devono essere spessorati benissimo
-boccole di acciaio, oppure se si usano cuscinetti dai 7 mm in su ed devono essere di qualità elevata( classic army , Dalla torre custom , al limite anche della G&P , G&G) tutti cuscinetti che ho testato, comunque con cuscinetti da 7 mm Classic army e Dalla torre custom non ho mai sboccolato su rof tra i 25 ed i 29 bb/sec.
- pistone deve essere di qualità e molto rinforzato, ne esistono in polimero che sono tostissimi,ma se hai qualcuno che di meccanica ne capisce, allora vai di cremagliera interamente in metallo, io ormai monto solo questo tipo di pistoni su asg ad alte prestazioni.
-motore , dovresti provare un mio custom , tra le tantissimi marche e modelli che ci sono in giro , non ne ho trovato uno che riesca a reggere sempre e costantemente l'alimentazione di lipo da 11,1 volts.