Ics standard quindi rapporto standard...18.1
Ogni 18 giri del motore fà un giro il settoriale...
Ics standard quindi rapporto standard...18.1
Ogni 18 giri del motore fà un giro il settoriale...
Si,esatto... per portarlo almeno sui 25 dovrei cambiare solo il motore attuale con uno HT più potente?
Eventualmente ti serve un motore HS (high speed)...... occhio con l'M120 dato che ultimamente molti utenti si stanno lamentando..... e comunque nessun motorino è progettato per reggere a lungo voltaggi ed amperaggi simili.
Chiedi INFO a Bombardiere, è lui il "tuttologo" per quanto riguarda i motori, compreso il "tuning".
Esatto...chiedi a bombardiere perché le 11.1 30c sono pesantucce per come sono concepiti i motori per le nostre asg...poi magari ti dura una vita lo stesso ma qui entra in gioco il fattore c che è meglio non sfidare con le asg da torneo..
il bello che all'inizio parlavi di rof > 26bb/s
Con quel rof l'ultima cosa di cui mi preoccuperei é la rottura motore...
potresti montare anche un CA high torque e con 11.1 arrivi a 30bb/s...
Però...
...vuoi un'asg affidabile per tornei lunghi? resta sotto i 20bb
Ultima modifica di Tez; 31/03/2014 a 18:13
Non volevo arrivare a 30bb anzi non volevo nemmeno superare i 28 perchè la asg può essere ben definita inaffidabile
lasciando stare il torneo... dopo il torneo vorrei cambiare il pistone e qualcos'altro,e poi cambiare motorino.. mi chiedo.. quale motorino? non che sia esagerato ma che arrivi alla soglia dei 27-28
ma dai 27 ai 30 c'è differenza ma sicuro non giochi con una asg affidabile nonostante tu abbia montato il tutto con componenti discreti e con un assemblaggio degno di nota ...l'aumentare le prestazioni è direttamente proporzionale a una possibile rottura , se usi materiali scadenti la proporzione diventa esponenziale a mio avviso . Io mi baso su questo semplice concetto per capire cosa voglio da una asg.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;