Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: centrale ICS e conico marui sgranati, consiglio su ingranaggi

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

hai cambiato motore ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

no, infatti domani mattina lo riapro perchè mi sembrano un pò fiacco

Club
    sezione ombra

Predefinito

con quella batteria mancano all'appello 6-7 BB\S!!!!!

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

adesso manca all'appello un pistone... stamattina l'ho riprovato, al crono ne faceva 24 con 7,4 e 32 con 11,1... ma il pallino usciva a 55 ms
    Riaperto e i denti in pom sono sgranati

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

avevi regolato l'angolo di ingaggio settore-pistone??? è un must in tutte le asg che viaggiano su certi rof, e io lo faccio su TUTTE le asg che preparo. se l hai fatto e hai sgranato c'è un altro tipo di problema, o più problemi insieme

nel gb vfc il pistone in pom ics ci va da dio senza modificare nulla (il pistone va ritoccato ai lati della cremagliera in polimero). Negli ultimi gb che ho preparato (sempre vfc) ho montato i pistoni modify speed(quelli bianchi con secondo dente gia rimosso) perchè l'accoppiamento con moltissimi settoriali(tutti quelli che ho provato) è di gran lunga migliore. c'è solo da lavorare un po il pistone, o se sai farlo lavorare direttamente il gb... ho avuto risultati migliori di quelli che ottenevo con pistone ics...

gli ingranaggi SHS che hai preso tu sono gli stessi che vengono marchiati royal, ex sniper mk, e varie marche... l'accoppiata con il pistone modify è eccellente, e come pignone uso CA, il rumore che ottengo è ottimo, nessun fischio nessun problema... anche a rof abbastanza spinti: 26-30
    Ultima modifica di kead; 08/03/2014 a 17:53

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

io ti direi di andare di pistone con tutti i denti in metallo, ovviamente controllando l'angolo di ingaggio...
    ormai sulle repliche spinte che preparo monto direttamente quelli e mi trovo benissimo

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    avevi regolato l'angolo di ingaggio settore-pistone???
    l'angolo di aggancio è stato regolato

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    gli ingranaggi SHS che hai preso tu sono gli stessi che vengono marchiati royal, ex sniper mk, e varie marche... l'accoppiata con il pistone modify è eccellente, e come pignone uso CA, il rumore che ottengo è ottimo, nessun fischio nessun problema... anche a rof abbastanza spinti: 26-30
    già provati sia royal che SHS, gli SHS sono diversi dai royal come finiture

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    io ti direi di andare di pistone con tutti i denti in metallo, ovviamente controllando l'angolo di ingaggio...
    ormai sulle repliche spinte che preparo monto direttamente quelli e mi trovo benissimo
    non amo i pistoni con tutti i dneti in metallo, ma molto probabilmente lunedì compro un paio di royal neri poi riprovo e se stavolta non ci cavo il ragno dal buco lo mando da Chainsaw, che mi sembra la soluzione più ovvia

Club
    sezione ombra

Predefinito

mandalo a me!!!!...scherzo...si gli shs sono differenti dai royal,il conico e' nettamente migliore...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    adesso manca all'appello un pistone... stamattina l'ho riprovato, al crono ne faceva 24 con 7,4 e 32 con 11,1... ma il pallino usciva a 55 ms
    Riaperto e i denti in pom sono sgranati
    su rof del genere è d'obbligo il pistone con cremagliera in acciaio.Ne ho sperimentati della royal ultimamente e devo dire che una volta preparati a dovere vanno benissimo, si accoppiano con qualsiasi ingranaggio ,bisogna solo avere l'accortezza di preparare bene i primi due denti dellacremagliera.e costa pochissimo.Montato su 4 asg da 26-a 30 bb /sec e va una favola

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    su rof del genere è d'obbligo il pistone con cremagliera in acciaio.Ne ho sperimentati della royal ultimamente e devo dire che una volta preparati a dovere vanno benissimo, si accoppiano con qualsiasi ingranaggio ,bisogna solo avere l'accortezza di preparare bene i primi due denti dellacremagliera.e costa pochissimo.Montato su 4 asg da 26-a 30 bb /sec e va una favola
    Ma chainsaw è riuscito a farmi il 416 con il pistone lonex rosso e tira a più di 50 bb/sec, è un mago?

stasera ho ordinato un nuovo lonex rosso e un shs blu con l'ultimo dente tolto... riproverò a montare il lonex, regolo nuovamente l'angolo di aggangio... che vuol dire preparare i primi due denti?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.