Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Testa silenziata che si smonta dopo qualche ciclo, troppa tenuta del gruppo aria??!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kashim nood
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    Come hai già intuito il gruppo aria silenziato non è adatto a rof alti in quanto tendono proprio a scollarsi o rompersi
    Per il problema di resistenza verifica a secco gli ingranaggi (potresti aver piegato un dente) e cambia tipo di molla
    Farò la prova a secco ma a vista gli ingranaggi sono perfetti, controllerò in settimana, che ti po di molla mi consigli? Considera che non ho ancora fatto la prova J e che dovrei rimanere sotto.
    Per quanto riguarda la testa silenziata si, mi ha dato subito l'impressione di un errato acquisto anche se la trovo fatta molto bene. Il punto è che mi ha lasciato perplesso tutto quel risucchio di grasso etc.. è tecnicamente possibile che il grasso degli ingranaggi incolli l'o-ring facendogli fare resistenza sul cilindro? Perchè secondo me il gommino salta per quello.
    Penso che opterò per l'altra testa Lonex (quella dorata in alluminio).

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    La testa pistone va incollata con colle che non cristallizzano......
    Ci ho provato con un Bostik speciale ma questo tipo di silicone è dannatamente ANTICOLLA, se hai questo tipo di esperienza mi sapresti dire che colla hai usato te?

Grazie ad entrambi ^_^

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kashim nood Visualizza il messaggio
    Farò la prova a secco ma a vista gli ingranaggi sono perfetti, controllerò in settimana, che ti po di molla mi consigli? Considera che non ho ancora fatto la prova J e che dovrei rimanere sotto.
    Per quanto riguarda la testa silenziata si, mi ha dato subito l'impressione di un errato acquisto anche se la trovo fatta molto bene. Il punto è che mi ha lasciato perplesso tutto quel risucchio di grasso etc.. è tecnicamente possibile che il grasso degli ingranaggi incolli l'o-ring facendogli fare resistenza sul cilindro? Perchè secondo me il gommino salta per quello.
    Penso che opterò per l'altra testa Lonex (quella dorata in alluminio).

Ci ho provato con un Bostik speciale ma questo tipo di silicone è dannatamente ANTICOLLA, se hai questo tipo di esperienza mi sapresti dire che colla hai usato te?

Grazie ad entrambi ^_^
    butta via latesta silenziata che non serve a niente,anzi si serve a creare problemi.
    che ilgrasso entri dentro al cilindro è quasi normale,ma ne entra piccole quantità e ci entra il grasso delle guide pistone, a meno che hai annegato il gear di grasso. .Nelcilindro di compressione io uso grasso al teflon ed ungo l'oring pistone con grasso al silicone.
    Non ho ben capito la storia degli ingrnaggi che non entrano nel gear ,che significa ? sono ingra arapporti normali o high speed?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.