Dalla foto salta subito agli occhi che lo spessoramento non è certamente fatto bene!!!!
Le boccole DEVONO essere incastrate, ben posizionate a fine battuta sul GB e NON DEVONO ASSOLUTAMENTE uscire.
Dalla foto salta subito agli occhi che lo spessoramento non è certamente fatto bene!!!!
Le boccole DEVONO essere incastrate, ben posizionate a fine battuta sul GB e NON DEVONO ASSOLUTAMENTE uscire.
Si hai ragione, ma a questo punto aspettavo di bloccarle con la loctite appena risolta questa magagna dato che ora mi tornavano utili così "mobili" per non perdere gli spessori che gli avevo assegnato, dato che apro e chiudo in continuazione. Se mi dai conferma non penso che questo possa essere la causa del cilindro bloccato arretrato.
Lo spessoramento vero e proprio penso sia fatto bene, ho fatto la prova muovendo il settoriale da sopra con il cacciavite (fa più di un giro in scioltezza) e con il motorino a gb chiuso con solo la terna e filava tutto liscio (quindi confermo che non è spessorato troppo).
purtroppo come ho detto non so ne marca ne forza, me lo sono trovato dentro quel GB. Se qualcuno è a conoscenza di come riconoscere le molle o valutarle (...se esiste) mi adopero per farvelo sapere!
Ne avrei un'altra in casa, ma come lunghezza, spire e nervatura sembra molto simile a quella che è in uso.
Ho anche io lo stesso problema con un ics pistols ...
il pistone rimane completamente arretrato e solo quando apro il GB, che nel mio caso per fortuna si apre a forbice quindi è questione di pochi secondi
la molla scatta e il pistone arretra..
il problema è molto meno accentuato con pistone ics rispetto ad altri...
la causa può essere la terna degli ingranaggi? ora c'è montata una 16:1 royal senza 3 denti nel superiore..
il fatto che quando separi il gb in due la molla ''scatti'' mi porta proprio a dare la colpa alla terna...
potrebbe risolversi cambiando terna?
succede sia con molle 100 che 110..
skean... tempo che fra poco tra il mio ed il tuo problema passeremo la discussione da "tech Center e riparazioni" a "mistero!". Speriamo che almeno uno dei due ce la faccia, l'unione fa la forza!!!![]()
Speriamo di cavarne fuori qualcosa...spero solo il problema sia sta terna del cavolo che qualche genio ha pensato
di ''sdentare''...ma a te con le 11v non va?
cambia solo il rumorino ma non si sblocca, purtroppo!
Se hai un calibro misura lunghezza totale e diametro del filo...molla corta o lunga?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;