Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88

Discussione: gear box colt che si blocca con pistone arretrato a molla compressa.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Dalla foto salta subito agli occhi che lo spessoramento non è certamente fatto bene!!!!
    Le boccole DEVONO essere incastrate, ben posizionate a fine battuta sul GB e NON DEVONO ASSOLUTAMENTE uscire.

Spina
    Club
    MAMBAKORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Dalla foto salta subito agli occhi che lo spessoramento non è certamente fatto bene!!!!
    Le boccole DEVONO essere incastrate, ben posizionate a fine battuta sul GB e NON DEVONO ASSOLUTAMENTE uscire.
    Si hai ragione, ma a questo punto aspettavo di bloccarle con la loctite appena risolta questa magagna dato che ora mi tornavano utili così "mobili" per non perdere gli spessori che gli avevo assegnato, dato che apro e chiudo in continuazione. Se mi dai conferma non penso che questo possa essere la causa del cilindro bloccato arretrato.
    Lo spessoramento vero e proprio penso sia fatto bene, ho fatto la prova muovendo il settoriale da sopra con il cacciavite (fa più di un giro in scioltezza) e con il motorino a gb chiuso con solo la terna e filava tutto liscio (quindi confermo che non è spessorato troppo).

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ma quel mollone da quanto e'?

Spina
    Club
    MAMBAKORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ma quel mollone da quanto e'?
    purtroppo come ho detto non so ne marca ne forza, me lo sono trovato dentro quel GB. Se qualcuno è a conoscenza di come riconoscere le molle o valutarle (...se esiste) mi adopero per farvelo sapere!
    Ne avrei un'altra in casa, ma come lunghezza, spire e nervatura sembra molto simile a quella che è in uso.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ho anche io lo stesso problema con un ics pistols ...

il pistone rimane completamente arretrato e solo quando apro il GB, che nel mio caso per fortuna si apre a forbice quindi è questione di pochi secondi
    la molla scatta e il pistone arretra..
    il problema è molto meno accentuato con pistone ics rispetto ad altri...
    la causa può essere la terna degli ingranaggi? ora c'è montata una 16:1 royal senza 3 denti nel superiore..

il fatto che quando separi il gb in due la molla ''scatti'' mi porta proprio a dare la colpa alla terna...
    potrebbe risolversi cambiando terna?

succede sia con molle 100 che 110..

Spina
    Club
    MAMBAKORPS

Predefinito

skean... tempo che fra poco tra il mio ed il tuo problema passeremo la discussione da "tech Center e riparazioni" a "mistero!". Speriamo che almeno uno dei due ce la faccia, l'unione fa la forza!!!

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Speriamo di cavarne fuori qualcosa...spero solo il problema sia sta terna del cavolo che qualche genio ha pensato
    di ''sdentare''...ma a te con le 11v non va?

Spina
    Club
    MAMBAKORPS

Predefinito

cambia solo il rumorino ma non si sblocca, purtroppo!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Se hai un calibro misura lunghezza totale e diametro del filo...molla corta o lunga?

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads269814-gear-box-colt-che-si-blocca-con-pistone-arretrato-a-molla-compressa

molla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.