Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 129

Discussione: Ascu 3+ ciao ciao PTW ;)

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

La cosa che meno mi piace delle asg preparate per la reattività é la velocità troppo alta della raffica...
    Molto più bello sarebbe colpo singolo reattivo, raffica lenta (15bb/s ca). La funzione raffica controllata non mi piace molto...

Inviato dal mio GLADIATOR usando Tapatalk 4

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Purtroppo per avere quella reattività bisogna optare o per i 13:1 o per il dsg, ed ovviamente il motorino high torque e la 11.1v , adesso infatti il motore è stato sostituito con un altro sempre con i magneti al neodimio ma meno spinto del 5ku, anche se la raffica risulta tutt'ora più o meno alta, 27bb/s contro i quasi 40bbs con il 5ku...infatti come è stato specificato si tratta di una prova estremizzata sopratutto sul punto di vista dell'escursione del grilletto, che è presente ma dal video è quasi impercettibile...per mantenermi sui 15bb/s con quel motore,dovrei usare i 18:1 e 7,4v ma il risultato non sarebbe lo stesso purtroppo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    La cosa che meno mi piace delle asg preparate per la reattività é la velocità troppo alta della raffica...
    Molto più bello sarebbe colpo singolo reattivo, raffica lenta (15bb/s ca). La funzione raffica controllata non mi piace molto...

Inviato dal mio GLADIATOR usando Tapatalk 4
    questo non è vero, con i miei motori preparati con magneti in neodimio, hai una reattività mostruosa , ed un rof max di 22 - 23 bb/sec in base alla preparazione meccanica della asg, logicamente intendo alimentata con 11,1 volts. Purtroppo è tecnicamente impossibile avere rof più bassi, stranamente ho un Turbo systema che è straordinariamente reattivo ,ma lento in rof, al massimo mi arriva a 19 bb/sec, ed è il mio motore preferito. Comunque sia se vuoi reattività devi dare tanta energia, e ci vogliono o lipo da 11,1 volts o life da 9,9 volts

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E pensare che fino a qualche anno fa si discuteva animatamente se valeva la pena di passare da una 8,4v. ad una 9,6v. ..........................

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a tutti

@Ghost ti ringrazio e sono lusingato per le tue visite sul mio sito ma: Lupo69: ciao io non l'ho ometto visto che sono consapevole che l'ascu è superiore all'ecu del PTW, il tuo sito l'ho visto più volte ... in Italiano si scrive lo ometto meglio (per la forma che hai usato) non l'ho omesso: Lupo69: ciao non l'ho omesso visto che sono consapevole che l'ascu è superiore all'ecu del PTW, il tuo sito l'ho visto più volte ... certamente non l'ho ometto ... mi spiegheresti cortesemente in cosa consista questa superiorità ?
    Ultima modifica di Lupo69; 10/11/2013 a 21:30

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Ma che bella discussione!!! Quante ciarlatanate che devo leggere!!! Faccio semplicemente una domanda ...
    Quale asg può passare da 0,95 J a 3,5 J in 20 secondi senza toccare niente e funzionare perfettamente? 20 secondi è il tempo che ci metto per aprire a compasso il ptw, sfilare il cilindro, rimetterne un altro e richiudere tutto ... sparo e funziona senza tanti problemi ... ora mi direte che in italia over non si può giocare e bla-bla-bla ... un ptw lo puoi usare in tutto il mondo ... una asg la devi preparare e pregare che funzioni bene perchè sopra il joule andrebbero rivisti diversi fattori ... se uno volesse fare anche tornei esteri con un ptw ti adegui in 20 secondi ...
    Altra caratteristica ... cambio un gommino e guadagno 10 metri senza toccare niente con un tiro teso e non a parabole fantascientifiche ... su una asg ci devi smanettare parecchio per arrivare a certi livelli ...
    Come detto su FB trovo interessante questa ASCU 3 + e l' ashu ... però non arriverà mai ai livelli di un ptw ... è stato studiato un gb impeccabile adatto a tutte le leggi del mondo ... son curioso di vedere chi mi risponde dicendo che è fattibile anche in una asg avere queste qualità ...
    Un possessore stolto di ptw ... un abbraccio a tutti ...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Ma che bella discussione!!! Quante ciarlatanate che devo leggere!!! Faccio semplicemente una domanda ...
    Quale asg può passare da 0,95 J a 3,5 J in 20 secondi senza toccare niente e funzionare perfettamente? 20 secondi è il tempo che ci metto per aprire a compasso il ptw, sfilare il cilindro, rimetterne un altro e richiudere tutto ... sparo e funziona senza tanti problemi ... ora mi direte che in italia over non si può giocare e bla-bla-bla ... un ptw lo puoi usare in tutto il mondo ... una asg la devi preparare e pregare che funzioni bene perchè sopra il joule andrebbero rivisti diversi fattori ... se uno volesse fare anche tornei esteri con un ptw ti adegui in 20 secondi ...
    Non per essere il rompi palle di turno ma ci sta il KATANA che lo può fare benissimo senza problemi
    Ultima modifica di Skype; 11/11/2013 a 14:20

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

E che con una 120 fa 1,09 j??? Si può sostituire velocemente ma un ptw con una 120 ti fa 1,50 j ... poi io intendevo un gb di una asg classico ... il katana è una via di mezzo ... che per i miei gusti non è ne carne ne pesce ... secondo me se ci metti una 165 neanche la muove ... il ptw si ... per non parlare della rosata e della traiettoria che fa il bb ... inoltre, se non sbaglio, qua la ascu non la puoi montare e l'assenza di elettronica si sente su un oggetto simile ... come dice il tipo del video a seguito ... sui avvicina ma non è paragonabile ad un ptw ... è un buon prodotto per quella fascia di prezzo ...

https://www.youtube.com/watch?v=oxWvBpTAz6w

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Il Katana ottimizzato (spesa intorno ai 500€) va meglio di un PTW. Provato sul campo.

Ora porgo una domanda su detrattori PTW. Con tutti i vostri magheggi, rosate, gittate o katanate, ci andreste al Berget? Spendereste un 800€ di trasferta per rischiare il che il vostro ASG supertunato girasse a 1,5J per tutto l'evento o avreste paura di sgranare rimettendoci l'intera trasferta?

Io, da ex possessore di un TW5 e di un PTW, ed ora di un Katana, no. Non me la sentirei proprio...
    Avessi il PTW (come quasi tutti quelli che girano all'estero) invece ci andrei ad occhi chiusi.

Ora usciranno quelli che dicono che tanto qui si gioca solo al Joule. Non e' di quello che si sta parlando ma del fatto che una centralina possa rendere un ASG affidabile quanto un PTW ... e cosi' non e'...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    E che con una 120 fa 1,09 j??? Si può sostituire velocemente ma un ptw con una 120 ti fa 1,50 j ... poi io intendevo un gb di una asg classico ... il katana è una via di mezzo ... che per i miei gusti non è ne carne ne pesce ... secondo me se ci metti una 165 neanche la muove ... il ptw si ... per non parlare della rosata e della traiettoria che fa il bb ... inoltre, se non sbaglio, qua la ascu non la puoi montare e l'assenza di elettronica si sente su un oggetto simile ... come dice il tipo del video a seguito ... sui avvicina ma non è paragonabile ad un ptw ... è un buon prodotto per quella fascia di prezzo ...

https://www.youtube.com/watch?v=oxWvBpTAz6w
    L'ascu la puoi montare senza problemi anzi è obbligo montarla su katana se vogliamo essere pignoli.
    Comunque esiste anche il cilindro grigio per we katana che esce a 450fps abbondanti.. Ma ripeto sicuramente il ptw e fantastico non lo metto in dubbio ma il mondo va avanti facendo sempre sistemi che miglioreranno tutti i vari concorrenti, almeno io la vedo così
    Ultima modifica di Skype; 11/11/2013 a 15:23

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

ASHUhttps:www.softairmania.itthreads264372-Ascu-3-ciao-ciao-PTW-)page7
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.