Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 129

Discussione: Ascu 3+ ciao ciao PTW ;)

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

voglio dire solo una cosa a Kikos80:
    prendendo per buono tutto ciò che hai detto, Tu per avere solo la possibilità (visto che in italia si può giocare al disotto del J) di passare da 1J a 3J in 20s. spendi 1500€?
    perchè per tutto il resto (gittata, precisione e varie) non c'è alcuna superiorità del PTW nei confronti di una ASG ben preparata.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Ghost, ma chettefrega di quel che costa ...

Ma normalmente andate a spernacchiare chi ha una Jaguar anche se con la meta' ti fai una Subaru con Stage 3 che pesa meno e corre di piu'?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il segreto di una buona giocata............................... è giocare !! Indipendentemente dalla replica che si imbraccia.

Potete star qui a discutere se sia meglio questa o quella fino alla fine dei vostri giorni, ma ognuno rimarrà della propria convinzione.

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    YouTube Link: https://www.youtube.com/watch?v=LGO-WolGM-k

Il segreto di una buona giocata............................... è giocare !! Indipendentemente dalla replica che si imbraccia.

Potete star qui a discutere se sia meglio questa o quella fino alla fine dei vostri giorni, ma ognuno rimarrà della propria convinzione.
    Number One come sempre!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a tutti

Aggiungo una mia osservazione/opinione ... sta di fatto che tutte queste mirabolanti invenzioni sono state fatte successivamente alla "nascita" dei PTW

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Ghost x me si invece ... X il feeling che da e per tante piccolezze che lo reputo il migliore ... Non è che non abbia provato altro ... Da poco ho venduto il 416 marui, ho avuto G&P, VFC, King arms, ho ancora lo scar marui, ics, G&G un G&P, ho provato i GBB ... Ma il migliore per me resta il PTW ... Ed i meccanici con i contromazzi li abbiamo pure noi non ti preoccupare ... Non ho provato sto katana e parlo per quello che ho letto in giro ... Però son sicuro che non mi darà mai quelle soddisfazioni che mi da il Ptw ... Ho avuto anche il ctw e lo reputo comunque inferiore al Ptw nonostante siano entrambe delle TW ... Io l'ho pagato 1350 euro e se ne avessi altri ne comprerei un altro modello ancora ... Altro che star li a smanettare e poi se ti si incastra un pallino fotti tutto ... Per me è il migliore punto. Poi vorrei compararli per vedere come sono ... Non è una sfida ma pura curiosità ... Poi finita la cosa si rimanda tutta a birra e pizza...

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

comprendo il tuo pensiero e lo accetto, ognuno con le proprie sensazioni

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Aggiungo una mia osservazione/opinione ... sta di fatto che tutte queste mirabolanti invenzioni sono state fatte successivamente alla "nascita" dei PTW
    Verissimo infatti tutte hanno sempre cercato di emulare il top come ogni cosa guardate il mondo dei cellulari...

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ma quindi alla fine della fiera vale la pena montarlo??? 9pagine offtopic cavolo

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

ASHUhttps:www.softairmania.itthreads264372-Ascu-3-ciao-ciao-PTW-)page7
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.