Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: GB di mia progettazione

Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato

Predefinito

dal mio punto di vista la raffica è bassa per un hs ma soddisfacente visto che muovi una 110 e hai una testa in alluminio, io amo l'eg30000 ma considera che viene utilizzato ad alte velocità dalla marui con repliche con molle morbidissime. io quando monto un hs la raffica al croni la eseguo sempre tenendo la batteria in mano e controllando che i connettori e cavi non scaldino, se ti sei dimenticato controlla facendo raffiche prolungate dove viene accentuato. l'ultima cosa ma questi sono prettamente gusti personali e per esperienze negative non reputo una terna g&p ideale ad un shs ma d'altronde i fucili non li monto mai con corsa corta e con molle superiori al 100

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

è un risultato standard visto che questo motore gira meno dell'm120 (ovviamente non fallato).

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedegol4ever Visualizza il messaggio
    dal mio punto di vista la raffica è bassa per un hs ma soddisfacente visto che muovi una 110 e hai una testa in alluminio, io amo l'eg30000 ma considera che viene utilizzato ad alte velocità dalla marui con repliche con molle morbidissime. io quando monto un hs la raffica al croni la eseguo sempre tenendo la batteria in mano e controllando che i connettori e cavi non scaldino, se ti sei dimenticato controlla facendo raffiche prolungate dove viene accentuato. l'ultima cosa ma questi sono prettamente gusti personali e per esperienze negative non reputo una terna g&p ideale ad un shs ma d'altronde i fucili non li monto mai con corsa corta e con molle superiori al 100
    sinceramente ho notato un leggero surriscaldamento dei cavi ma credo sia normale se sparo con una lipo 11.1 e con raffiche prolungate ... ammetto che si scaldano piu del normale ma visto che come parametro ho il riscaldamento dei cavi da parte di una 7.4 , penso sia tutto normalissimo , daltronde ho notato che l'asta spingipallino toccava sul settoriale ed ho apportato una limatina alla medesima ( visto che non potevo abbasasre il settoriale) la terna G&P è data da una reperibilità in casa , appena la rompo metto su ICS . il discordo della 110 e della corsa corta era puramente per prova , con un rof di soli 26bb/s non serve assolutamente se non a dare un minimo reattività in piu .. e per l' EG30000 vedo che risponde bene alla compressione della molla ma temo non resista piu di tanto visto che vorrei usarlo con le 11.1 e che sicuramente si romperà . un'altra modifica da fare è aumentare i fori al cilindro perchè ne ho fatti 2 da 2mm e credo siano pochi visto la reattività della molla ecce magari il basso lasso di tempo che ha per aspirare l'aria ... li allungo un po ( e spero di risolvere in questo modo il problema dei 0.90 J ) .
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 05/08/2013 a 18:54

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedegol4ever Visualizza il messaggio
    il nuovo marui è un motore al di sotto della sua presunta fama come rendimento e performance, e non solo è anche parecchio delicato, ne ho ricevuti diversi cotti appena usati e ttuti con avvolgimenti bruciati. Comunque sia non ha grandi prestazioni

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Bomb, none che riusciresti a mandarmi unpreventivo per la,modifica Dell Eg30000 in PM

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Carissimi lettori ho un'aggiornamento !

ho aumentato i fori del cilindro , in pratica avevo fatto 2 fori di 2 mm su due lati del cilindro ad una distanza di circa 3/4 ( come un normale cilindro quindi ) ho semplicemente collegato i due fori che erano distanti tra di loro di circa 5mm ed ho ottenuto un valore costante di 98.6-98.5-98.4 m/s con 2 valori sballati ( i primi 2 ) che sono di circa 100m/s ( mi dava 1.03-1.05 J) e di 94.4 ( o 92.2 xD ) i pallini sparati alla soglia costante e consecutiva di 98.5 m/s sono stati di circa 5-6 mentre la raffica , seppur abbia fatto qualche accorgimento, non sembra essere aumentata (sempre sulla soglia di 18 pallini al secondo) fermo e considerato che la batteria svolgeva il suo lavoro ad un voltaggio di 8V ( quindi nemmeno al massimale ) . Gradisco consigli sul futuro lavoro da svolgere ricordato il setup elencato sulla prima pagina ( quindi molla 110 guidamolla cuscinettato e canna di precisione). Devo aumentare i fori sul cilindro in modo da avere una potenza maggiore e, di conseguenza, tagliare la molla / sostituire il guidamolla cuscinettato con uno NON, oppure rimanere a questi valori ?? grazie mille per le risposte

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

una risposta ?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Io direi se non l'hai gia fatto, di riaprire tutto.. togliere ogni minima residua di grasso e lucidare il gearbox al livello delle guide del pistone per uaumentarne la scorrevolezza, dopodichè se hai ancora qualche soldino (max 40 euro) comprari i cavi in argento della modify, connettori beans, e un mosfet.. vedrai tu stesso i risultati..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zathox Visualizza il messaggio
    Io direi se non l'hai gia fatto, di riaprire tutto.. togliere ogni minima residua di grasso e lucidare il gearbox al livello delle guide del pistone per uaumentarne la scorrevolezza, dopodichè se hai ancora qualche soldino (max 40 euro) comprari i cavi in argento della modify, connettori beans, e un mosfet.. vedrai tu stesso i risultati..
    Per me "il lume non vale la candela"....... fatto tutti 'sti lavori se guadagni un pallino al secondo è tutto "Grasso che cola!".

BREVE O.T. Zathox non è che me ne freghi più di tanto ma sbaglio o siamo già al terzo NICK che cambi?????

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Per me "il lume non vale la candela"....... fatto tutti 'sti lavori se guadagni un pallino al secondo è tutto "Grasso che cola!".

BREVE O.T. Zathox non è che me ne freghi più di tanto ma sbaglio o siamo già al terzo NICK che cambi?????
    Picchio.. quanto tempo.. Ero SuperColt.. non sò se i ricordi ancora di me.. comunque si..

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.