ok l'unico problema e smontare visto che c'e solo una guida dello smontaggio dell'ak beta spetsnatz,cmq in tutto quando viene a costarmi?
ok l'unico problema e smontare visto che c'e solo una guida dello smontaggio dell'ak beta spetsnatz,cmq in tutto quando viene a costarmi?
Lo smontaggio dello spetsnaz e del tuo AKS sono identici.
Ti do un consiglio spassionato: NON LO FARE !!!
Tu non hai idea a cosa vai incontro nel momento che deciderai di mettere le mani sulla tua replica. Lascia perdere e fallo fare da qualcuno che ci sappia mettere le mani.
Non conosco nessuno che ci sappia mettere le mani
non ci sono club di softair ad Amalfi forse a Napoli.
------ Post aggiornato ------
Voglio smontarlo io e i miei amici c'e anche la guida non ha senso, Non si nasce gia imparati e cmq ho capito come rimontare la m24 ce la faro sicuramente anche con l'ak
abbi almeno l accortezza di fare delle foto ad ogni step ..
tutto apposto il fucile spara era la batteria cmq sempre più avanti dovrò smontarlo per fargli le modifiche
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
non conosco nessuno esperto di smontaggio e ne fidato cosa dovrei fare?