Modello : masada acr. A&k rimarchiato Magpull
Tempo di vita 3 game
Modifiche : nessuna prima della rottura
Vi spiego in breve la storia di questa asg era di un compagno di club che lo ha usato 3 volte originale senza nessun intervento e ha rotto lo spingipallino e la t hop up originale. In seguito l ha venduta rotta a 4 soldi dal meccanico di club che poi l ha scambiata smontata con il mio steyr ed ora io la devo mettere apposto ... Praticamente io ora la sto rimassemblando e volevo capire come mai senza nessun intervento ha avuto questo problema in passato . Inoltre ora ho tolto dei pezzi originali e ho montato delle boccole da 6 mm in bronzo lasciando il gearbox e gli ingranaggi originali , ho cambiato gruppo aria mettendo un pistone aim con testa pistone lonex in alluminio e come testa cilindro ho messo una dello steyr in alluminio marca ultimate che avevo tra i ricambi( alcune teste 2 e 3 gen sono uguali quindi non dovrei avere problemi) il tutto spessorato a dovere . Il mio dubbio è che se per caso dovessi rimontare il tutto posso usare su questa configurazione una 11.1 25 c se si quale tipo ho visto che lo spazio a disposizione è poco ... una domanda scontata ma l ho chiesta perche non so se il gearbox a&k è rinforzato o no .. Domani mi dovrebbe arrivare lo spingipallino e il gruppo hop up witech acquistato qui sul mercatino ... Vi chiedo di darmi più informazioni possibili a riguardo questa asg perché non mi sono mai piaciuti m4 e similari , Era più la curiosità di avere un asg di backup diversa da quello che uso di solito ( steyr aug )... Preciso che è da molto che faccio soft air e sono anni che preparo asg con i soliti interventi di routine quindi non mi date le solite risposte che date ai nubbi perché non lo sono e penso che le mie domande sono nette e precise ,se leggete bene il post grazie in anticipo, mi rivolgo soprattutto a Texzen per i consigli siccome ha anche lui un masada e chi meglio di lui può conoscere i problemi e i difetti di questa asg .... Grazie