Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Masada a&k problema spingipallino rotto e t hop up crepato

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito Masada a&k problema spingipallino rotto e t hop up crepato

Modello : masada acr. A&k rimarchiato Magpull
    Tempo di vita 3 game
    Modifiche : nessuna prima della rottura

Vi spiego in breve la storia di questa asg era di un compagno di club che lo ha usato 3 volte originale senza nessun intervento e ha rotto lo spingipallino e la t hop up originale. In seguito l ha venduta rotta a 4 soldi dal meccanico di club che poi l ha scambiata smontata con il mio steyr ed ora io la devo mettere apposto ... Praticamente io ora la sto rimassemblando e volevo capire come mai senza nessun intervento ha avuto questo problema in passato . Inoltre ora ho tolto dei pezzi originali e ho montato delle boccole da 6 mm in bronzo lasciando il gearbox e gli ingranaggi originali , ho cambiato gruppo aria mettendo un pistone aim con testa pistone lonex in alluminio e come testa cilindro ho messo una dello steyr in alluminio marca ultimate che avevo tra i ricambi( alcune teste 2 e 3 gen sono uguali quindi non dovrei avere problemi) il tutto spessorato a dovere . Il mio dubbio è che se per caso dovessi rimontare il tutto posso usare su questa configurazione una 11.1 25 c se si quale tipo ho visto che lo spazio a disposizione è poco ... una domanda scontata ma l ho chiesta perche non so se il gearbox a&k è rinforzato o no .. Domani mi dovrebbe arrivare lo spingipallino e il gruppo hop up witech acquistato qui sul mercatino ... Vi chiedo di darmi più informazioni possibili a riguardo questa asg perché non mi sono mai piaciuti m4 e similari , Era più la curiosità di avere un asg di backup diversa da quello che uso di solito ( steyr aug )... Preciso che è da molto che faccio soft air e sono anni che preparo asg con i soliti interventi di routine quindi non mi date le solite risposte che date ai nubbi perché non lo sono e penso che le mie domande sono nette e precise ,se leggete bene il post grazie in anticipo, mi rivolgo soprattutto a Texzen per i consigli siccome ha anche lui un masada e chi meglio di lui può conoscere i problemi e i difetti di questa asg .... Grazie
    Ultima modifica di Mirok; 28/07/2013 a 18:35

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Dopo un bellissimo post del genere, da cui si evince la tua professionalità ed esperienza nel "modding" delle asg, sono proprio curioso di vedere la risposta di TEX, e solo da lui dato che noialtri siamo merda........................
    Ogni giorno mi meraviglio sempre di più frequentando questo forum!!!!!!!!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Scusa,come fa una persona a dirti se il TUO GB è rinforzato senza avercelo sotto gli occhi?tu lo ai guardato. ?dall'alto della tua esperienza come ti sembra?

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    Scusa,come fa una persona a dirti se il TUO GB è rinforzato senza avercelo sotto gli occhi?tu lo ai guardato. ?dall'alto della tua esperienza come ti sembra?
    a me sembra na cagata un po' di lattina
    Poi non lo so. Se hai letto capisci che è il gearbox originale che ti danno appena compri l asg dall alto della mia esperienza quindi chi ha avuto lo stesso modello quando avrà modificato l asg avrà visto e toccato con le manine il tutto no??? Oppure nello sperimentare avrà provato a sue spese quanto regge no???
    Dall alto della mia esperienza basta usare un po' di logica no ???? Non pappagallare appresso a picchio un po' di idee tue non ne hai ?? :P
    ------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Dopo un bellissimo post del genere, da cui si evince la tua professionalità ed esperienza nel "modding" delle asg, sono proprio curioso di vedere la risposta di TEX, e solo da lui dato che noialtri siamo merda........................
    Ogni giorno mi meraviglio sempre di più frequentando questo forum!!!!!!!!
    Senti non ho detto questo picchio" che voi altri siete ..." ... Io ti ho seguito in altri post , hai questo brutto vizio di sfottere e fare sarcasmo , l hai fatto altre volte anche con me. io ho fatto una domanda e ho detto semplicemente che non sono nubbio e di evitare quei modi presuntuosi che avete voi veterani con quelli che non ne capiscono niente di meccanica , posso capire che leggete ogni giorno le stesse cose . Ti devi meravigliare dei comportamenti che hai tu è della tua presunzione fatti un esame di coscienza non ti devi meravigliare del forum dovete cambiare gli atteggiamenti nei confronti delle persone non te la prendere ma ti ho fatto notare semplicemente che mi hai trattato male per la seconda volta io non ce l ho con te ... Ma mi sono sentito preso in giro e offeso dai tuoi modi tutto qua è te lo dovevo dire
    Ultima modifica di Mirok; 28/07/2013 a 21:59

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

il gb del masada a&k fa schifo, non è affatto rinforzato se lo spingi troppo quasi sicuramente si romperà in testa.

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    il gb del masada a&k fa schifo, non è affatto rinforzato se lo spingi troppo quasi sicuramente si romperà in testa.
    Grazie tu si che 6 una persona seria e abbastanza professionale risposta secca prendete esempio da lui ovviamente scherzo non ve la prendete
    Ultima modifica di Mirok; 28/07/2013 a 21:52

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mirok non penso di essere affatto presuntuoso, ma tu leggi quello che scrivi oppure non ne hai idea??????
    Dici che non sei un niubbo.......... poi scrivi che monti pezzi di GB differenti tanto sono della stessa gen. (super sconsigliati i "fritti misti" da migliaia di post), metti teste pistone e cilindro in metallo che servono solo a spaccare i GB ed è stato scritto centinaia di volte..... in più vuoi farci un HS.......... poi dato che sei un esperto chiedi se il GB A&K del Masada è rinforzato???????!!!!!!!
    Qui una persona c'è; è uno che vuole "pigliare pel c..o" e non sono certamente io!!!!!

Fine O.T. e discussione per quanto mi riguarda!!!
    Ultima modifica di picchio65; 28/07/2013 a 22:23

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Mirok non penso di essere affatto presuntuoso, ma tu leggi quello che scrivi oppure non ne hai idea??????
    Dici che non sei un niubbo.......... poi scrivi che monti pezzi di GB differenti tanto sono della stessa gen. (super sconsigliati i "fritti misti" da migliaia di post), metti teste pistone e cilindro in metallo che servono solo a spaccare i GB ed è stato scritto centinaia di volte..... in più vuoi farci un HS.......... poi dato che sei un esperto chiedi se il GB A&K del Masada è rinforzato???????!!!!!!!
    Qui una persona c'è; è uno che vuole "pigliare pel c..o" e non sono certamente io!!!!!

senti io per esperienza personale mi sono trovato bene non puoi giudicare i miei esperimenti o quelli degli altri .... Con le teste in metallo ecc se le sai montare non spacchi nulla ho un gearbox della vfc 8 mm per steyr da 30 bb al secondo e lo tengo da più di un anno mai spaccato nulla se chiedo del gearbox che è rinforzato o no vuol dire che non l ho mai testato esperienza o no .... quindi non dire certe cose io non sto prendendo per il c lo a nessuno ma tu ti devi togliere sto viziacciò brutto che hai di essere scorbutico impara l educazione e non ti scaldare è un hobby non è un lavoro lo prendi troppo sul serio , hai capito ?? Ti vorrei far fare il lavoro che faccio io quando vai all estero a 50 gradi di giorno e a 50 gradi sotto zero di notte e vedi i morti che camminano ,ti passa la voglia di smanettare con le asg che somigliano ad armi e di giocare a fare il militare ... Tutto questo era per dire che non ho ammazzato nessuno visto che te la prendi così tanto da chiudere
    È questo che ti manca un po' rapporto sociale con le persone impara a dialogare e non a stare al pc a offendere gli altri
    Ultima modifica di Mirok; 28/07/2013 a 22:54

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

quoto

Quote Originariamente inviata da Mirok Visualizza il messaggio
    senti io per esperienza personale mi sono trovato bene non puoi giudicare i miei esperimenti o quelli degli altri .... Con le teste in metallo ecc se le sai montare non spacchi nulla ho un gearbox della vfc 8 mm per steyr da 30 bb al secondo e lo tengo da più di un anno mai spaccato nulla quindi non dire certe cose io non sto prendendo per il c lo a nessuno ma tu ti devi togliere sto viziacciò brutto che hai di essere scorbutico impara l educazione e non ti scaldare è un hobby non è un lavoro lo prendi troppo sul serio , hai capito ?? Ti vorrei far fare il lavoro che faccio io quando vai all estero a 50 gradi di giorno e a 50 gradi sotto zero di notte e vedi i morti che camminano ,ti passa la voglia di smanettare con le armi e di giocare affare il militare ... Tutto questo era per dire che non ho ammazzato a nessuno visto che te la prendi così tanto da chiudere
    È questo che ti manca un po' rapporto sociale con le persone impara a dialogare e non a stare al pc a offendere gli altri
    Ciao Mirok
    picchio non ha peli sulla lingua , è schietto e sincero ,ma di gente ne ha aiutata a bizzeffe e gratis.
    ma tu ti sei reso conto di quello che hai scritto nel tuo post ?
    certe frecciate sarcastiche te le sei proprio chiamate e cercate.

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quoto

Ciao Mirok
    picchio non ha peli sulla lingua , è schietto e sincero ,ma di gente ne ha aiutata a bizzeffe e gratis.
    ma tu ti sei reso conto di quello che hai scritto nel tuo post ?
    certe frecciate sarcastiche te le sei proprio chiamate e cercate.
    bombardiere tu 6 uno più tranquillo e serio con te si può parlare. , diciamo che più che cercarmele ho dato modo a lui di parlare per fargli capire che sbaglia attegiamento e che quindi non sono io che ho sbagliato e ad offendere . Ho scritto quelle cose nel post perché ho notato la scostumatezza e l arroganza di alcuni di voi nel forum e mi sono sentito il dovere di farlo presente . Per quanto riguarda l asg ho preferito fare il frutto misto come dice picchio perché non mi andava di spendere una cifrona esorbitante per metterla apposto volendo riciclare dei pezzi che avevo nella valigetta ... E l ho detto che non mi piacciono le meccaniche di 2 gen tipo m4 ecc le ho solo fatte in passato interventi di routine ma mai modificate hs non ho fatto niente di sacrilego la domanda era di capire perché meccanicamente all asg originale è successo quel poco
    Ultima modifica di Mirok; 28/07/2013 a 23:16

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.