Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: M4 Dboys si blocca alla prima raffica (puzza di bruciato inside)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    io uso tamya da sempre , sia mini che maxi e non ho mai avuto questi problemi, è vero che i deans portano più corrente, ma i tamya sono abbastanza sufficienti.

------ Post aggiornato ------

cosa altro hai cambiato nella meccanica?
    La testa allumino pistone, che hai montato, scorre bene dentro al cilindro ?
    Il pistone scivola bene nelle guide ?
    Lo spessoramento lo hai controllato,sicuro che sia fluido?
    Fusibile , c'è o no ?
    Hai lo stesso problema anche con altro motore ?
    Ti dico che subito che i motori lonex, sono dei bei motori con buone caratteristiche e rpestazioni,ma ne ho sentiti diversi di casi di difettosità io ne ho avuti ben tre acquistati difettosi .
    Se hai lo stesso problema anche con altro motore, concentrati su qualche dispersione di corrente
    allora la meccanica ora e' tutta originale tranne la molla...il problema di presenta anche con la testa plasticosa cinese...i componenti li ho cambiati tutti a rotazione, quindi e' da escludere testa/pistone/molla/ingranaggi che scorrono perfettamente senza impuntamenti...

provo un altro motore..
    ps:niente fusibile
    pps: col motorino cinese sembra andare senza problemi...uffaaaa non c'e un modo per riparare il lonex?!?
    Ultima modifica di daniele610; 23/06/2013 a 18:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.