-MARCA E MODELLO: M4 special operation Dboys
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo 7 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: molla SP90 testa pistone in alluminio, motorino lonex A4
-DESCRIZIONE PROBLEMA: sparo, il fucile fa una raffica...2 o 3...poi comincia a rallentare...come se la batteria fosse scarica... fino a bloccarsi col pistone in una posizione random (di solito a fine corsa) con reativa puzza di bruciato
-TEMPO DEL PROBLEMA: dall'ultima modifica, ovvero ieri quando ho montato la testa in alluminio e sp90
-BATTERIA E SPECIFICHE:9.6 volt 1600mha, lipo 11.1volt 20c 1300.
ciao a tutti...allora spiego meglio... dopo aver cambiato la testa del pistone ieri e la molla..vado a sparare qualche colpo..tutto ok, regolo hopup... sparo piu' o meno mezzo caricatore... poso il fucile...lo prendo mezz'oretta dopo, sparo e noto la raffica tipo da batteria scarica..riprovo e si blocca.. quando tento di sparare il motore fa "clack" e il pistone si muove leggermente. allora ho pensato che fosse problema di pistone bloccato...avro' smontato si e' no 40 volte da ieri a oggi... ho provato con una molla piu' corta, con un altro pistone, con un altra testa , col motore cinese, ho rispessorato tutto da 0 alla perfezione, ma niente...poco fa ho montato questa configurazione:
testa pistone cinese + pistone cinese e molla sp90 (dato che nn e' la molla) ho fatto un paio di raffiche con la 9 volt e con la 11...pesavo di aver risolto..ma poi comincio a sentire tpo FRIGGERE i cavi, vado a staccare la batteria ed era tipo incollata..ho dovuto usare le pinze.. ora non so che gli e' preso...l'ultima spiaggia e' un problema di cavetteria..per come la vedo io..credo di aver provato in tutti i modi.. che ne pensate?
ps: le boccole sono cuscinettate..ho pensato un problema di boccole ma sono integre...