Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Consiglio su HT Classic Army

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Per gli ingranaggi si puoi lasciare quelli originali,gli spessori si li metti sopra e sotto..comunque prima di smontare tutto prova a vedere il motore se non e troppo alto e lo stato di carica della batteria

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Come prestazioni concretamente che differenze hai notato tra i low cost e quelli "normali" high torque classic army? Perché io avendolo a casa ho montato quello low cost e sarei interessato a capire quanto potrei guadagnare come prestazioni sostituendolo.
    motore low cost classic army= motore low cost cinese, anzi peggio, non è montato su cuscinetti a sfera , di base è un high torque con avvolgimento realizzato con filo sottile ,infatti se gli si richiedono altre prestazioni survoltandolo e quindi facedolo girare più forte , fa la fine di tutti questi motori, brucia gli avvolgimenti

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da MDX Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono ad un punto morto perchè non riesco a farlo partire Lo inserisco, lo attacco e gli ingranaggi fanno tipo un toc ogni volta che premo il grilletto spingendo indietro il cilindro ma non avanti. Quale potrebbe essere il problema ? Vi dico subito che gli ingranaggi sono quelli originali ho solo cambiato il pistone con uno alleggerito con denti in metallo. Grazie
    hai aperto e modificato per caso la meccanica ?
    significa che il motore non ce la fà far girare le ameccanica, sei sicuro di utilizzare una batteria buona , ben carica ed efficiente ? sei sicuro di non aver inveertito la polarità sul motore

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ok grazie,quindi meglio cambiarlo,magari con un Lonex a1 o l high torque c.a normale. Come velocità sai per caso la differenza tra i due?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Ok grazie,quindi meglio cambiarlo,magari con un Lonex a1 o l high torque c.a normale. Come velocità sai per caso la differenza tra i due?
    la velocità o rof di una asg, dipende da tante variabili, per prima cosa da cosa c'è dentro al gear box e come questi sia stato preparato , e se sono stati eliminati tutti gli attiriti spuri.E logicamernte dalla batteria utilizzata per muovere il tutto , ovveero marca della batteria e sue caratteristiche.
    I lonex sono dei buoni motori, ma esistono delle grosse differenze tra le varie serie, la A1 se non sbaglio è quella standard che cosa meno, e non è un grosso passo avanti, se vuoi buone prestazioni devi prendere un lonex A3 con magneti in neodimio, questo a buone prestazioni. Ho recensito questi motori su di un altro sito, ed ho riscontrato sul alcuni esemplari alcuni difetti, una volta risolti l'A3 è un motore eccezionale, ma bisogna sapere dove mettere le mani.
    Il classic army standard torque è un buon motore, non ha un rof esagerato ma se ben alimentato gira molto bene, ben costrutito con ottimi materiali, di norma non danno problemi,ma nelle nuove serie ogni tanto ne esce uno difettoso, stesso discorso di prima se si sà doive mettere le mani si risolve

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ok grazie comunque il Lonex a1 sarebbe il balanced quindi un compromesso tra speed e torque,comunque con magneti al neodimnio..chiedo perché vedo in altri forum che con questo motore arrivano a 30 bbs con 11.1 buone e il resto standard e personalmente mi sembra strano.
    Peccato che nessuno qua nel forum ha provato e recensito tali motori

MDX
    MDX non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora ragazzi grazie a voi adesso funziona tutto però solo con il pistone originale perchè con quello che ho comprato alleggerito con i denti in metallo non va. Sapete per caso come mai ?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

che pistone e'?royal nero?

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Io ho avuto problemi con il royal 7 denti in metallo perché aveva le guide troppo larghe e non scorreva minimamente.. Prova a vedere se il tuo non fa la stessa cosa

MDX
    MDX non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    che pistone e'?royal nero?
    Si è un pistone royal nero alleggerito con denti in acciaio

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

bene,fino ad ora quei pistoni non sono riuscito a montarli in nessuna asg,ne apro almeno una decina a settimana,e mai che riesco a rifilarlo a qualcuno.... i denti sono troppo lunghi impuntano e sbattono sulla parte liscia del settoriale al rilascio...limarli e' una porcata,quindi mettilo perso...il suo parente arancione invece non da' problemi...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.