Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Poca potenza in raffica

Spina
    Club
    airsoft

Predefinito Poca potenza in raffica

-MARCA E MODELLO: geg m4
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata 5 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: boccole in bronzo ingranaggi 16.1 motore lonex a3 pistone royal con denti in metallo tedta pistone lonex testa cilindro lonex tutto il resto originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: colpo singolo ha la media di 83 84 in raffica scende a 20 22
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 20c

Ciao ragazzi come ho gia scritto a colpo singolo va bene ma in raffica scende a 20
    Cosa puó essere?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ricky91 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: geg m4
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata 5 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: boccole in bronzo ingranaggi 16.1 motore lonex a3 pistone royal con denti in metallo tedta pistone lonex testa cilindro lonex tutto il resto originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: colpo singolo ha la media di 83 84 in raffica scende a 20 22
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 20c

Ciao ragazzi come ho gia scritto a colpo singolo va bene ma in raffica scende a 20
    Cosa puó essere?
    20 cosa ? Patate,mozzarella , biscotti, carote ?
    leggiti un pò qui<:

https://www.softairmania.it/threads/...oltre-i-30bb-s

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

.....dubito che,visto che parli di potenza,siano 20 m/s, o peggio ancora 0.20 j,il pallino ti cadrebbe dopo 2 metri,e volerebbe con la stessa velocità con cui cade un coriandolo........
    Non è che per caso ti sbagli,e leggi sul display del crony il rof al posto della potenza?
    Ultima modifica di CHAINSAW; 07/02/2013 a 18:02

Spina
    Club
    airsoft

Predefinito

Sono 0,20 j ..cmq ho letto benissimo.. Erano 25 b/b s e 0,20 j in raffica! Perchè a colpo singolo era tra gli 80 e 85 j.. Non ho ancora avuto il tempo di aprirlo..puó essere che è colpa del delayer? Che quando il settoriale lascia la molla lo spingipallino si trovi troppo indietro e quindi non è allineato perfettamente col gruppo hop up?

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Togli il delayer

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Sono 0,20 j ..cmq ho letto benissimo.. Erano 25 b/b s e 0,20 j in raffica! Perchè a colpo singolo era tra gli 80 e 85 j.. Non ho ancora avuto il tempo di aprirlo..puó essere che è colpa del delayer? Che quando il settoriale lascia la molla lo spingipallino si trovi troppo indietro e quindi non è allineato perfettamente col gruppo hop up?
    ascolta , se vuoi essere aiutato come si deve, devi darci informazioni sicure, con che cronografo stai effettuando le prove ?
    Per le misurazioni, usa pallini da 0,20 g, e prendi le misure per la potenza in M/Sec .
    Se intendi 0,85 joule , ed in raffica calano a 0,20 joule, la perdita di potenza è troppa per essere solo colpa del delayer.
    Per cui parti da qualche punto fermo, ovvero dalla molla utilizzata, mettine su una sicura e certa della sua potenza, come per esempio una sp 100 Guarder.

Spina
    Club
    airsoft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ascolta , se vuoi essere aiutato come si deve, devi darci informazioni sicure, con che cronografo stai effettuando le prove ?
    Per le misurazioni, usa pallini da 0,20 g, e prendi le misure per la potenza in M/Sec .
    Se intendi 0,85 joule , ed in raffica calano a 0,20 joule, la perdita di potenza è troppa per essere solo colpa del delayer.
    Per cui parti da qualche punto fermo, ovvero dalla molla utilizzata, mettine su una sicura e certa della sua potenza, come per esempio una sp 100 Guarder.
    Allora ho apportato altre 3 modifiche
    ho montaTo un cilindro lonex con i 4 fori nElla parte finale ho montato anche l'sp 100 della guarder e montato un delayer rotondo
    i valori adesso sono colpo singolo 0.99 1.00 1.02 J
    In raffica la potenza scende tra i 0.75 e 0.85 J
    questo valore è dato in base alla durata della raffica. Cioè se è una raffica breve resta sui 0.85j se la raffica viene prolungata scende anche a 0.75J

------ Post aggiornato ------

ho montaTo un cilindro lonex con i 4 fori nElla parte finale ho montato anche l'sp 100 della guarder e montato un delayer rotondo
    questo valore è dato in base alla durata della raffica. Cioè se è una raffica breve resta sui 0.85j se la raffica viene prolungata scende anche a 0.75J
    Se monto il motore originale o una batteria da 9.6 il rof diminuisce e il problema sparisce! Ho provato a cambiare anche il gommino hop up ( quello rosso shark madbull) ma niente da fare!
    Il crono che uso è x3300 js tactical

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

------ Post aggiornato ------

Se monto il motore originale o una batteria da 9.6 il rof diminuisce e il problema sparisce! Ho provato a cambiare anche il gommino hop up ( quello rosso shark madbull) ma niente da fare!
    Il crono che uso è x3300 js tactical
    il crono è inaffidabile, togli il delayer , oppure usa un delayer clip in plastica di forma triangolare, per perdite cosi evidenti probabile che hai spessorato male e l'asta spingi pallino non scorre in modo ogttimale

Spina
    Club
    airsoft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    il crono è inaffidabile, togli il delayer , oppure usa un delayer clip in plastica di forma triangolare, per perdite cosi evidenti probabile che hai spessorato male e l'asta spingi pallino non scorre in modo ogttimale
    Cosa centra lo spessoramento? Cmq È spessorato il più basso possibile.
    L'asta la escluderei perchè il movimento è regolare.. X quanto riguarda il crono come mai non va bene? Hai avuto esperienze? Cmq Ho anche provato questo delayer è dell ' shs ma non ho concluso nulla! Ho letto delle guide in cui dicevano di togliere una spira nella mollettina dell asta spingipallino.. Il problema persiste ancora..

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Si prova a mettere una mollettina piu' dura.....ma hai provato a toglierlo il delayer??? Toglilo proprio niente rotondo triangolare o altro lo devi togliere e metti una mollettina piu' dura o tagli una spira della tua e lo provi.....il delayer anticipa l'apertura e ritarda la chiusura quindi via toglilo se poi non pesca bene lo rimetti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

JS-X3300

x3300

https:www.softairmania.itthreads247388-Poca-potenza-in-raffica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.