Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Io credo che sia il delayer....a me capito' che su uno scar vfc con il delayer non si prendeva piu' le regolazioni hop up a raffica e a singolo andava bene, tolto il delayer e tutto di sistemo'....tu toglilo proprio perche' il delayer non e' indispensabile e non viene montato su tutti i fucili, se poi non pesca lo rimonti cmq molto probabilmente il problema sta la
Perfetto sono contento che ti abbiamo aiutato a risolvere il problema![]()
Ultima modifica di Robert Castle; 18/02/2013 a 23:02
Il delayer non va montato sempre e su tutti i fucili....si monta quando il fucile fa fatica a pescare![]()
raga un consiglio..adesso sono sui 25 bb al sec con ingrannaggi 16.1 . se monto i 13.1 di quanto aumenterei il rof? (più o meno?)
Ricky ma a che ti serve un mega rof???? E' piu' importante che sia preciso che avere un mega rof....comunque arriveresti intorno ai 30 ma io al posto tuo comprerei una bella canna prometheus