Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema potenza

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

cerco di essere più dettagliato.

Arma comprata da altro giocatore...ho deciso di buttarmi nella parte tecnica delle asg visto che non ne avevo mai smontato una.
    Primo passo è stato aprire gb ripulire ingranaggi da grasso in eccesso, poi sono passato allo spessoramento...nel mentre ho cambiato pistone faccio prova siringa..tutto ok...niente perdite...metto canna di precisione con nuovo gommino hopup ma ho lasciato vecchio pressore...testo 0,40 :<
    Vedo che lo spingipallino perde...allora lo cambio con uno in ergal con oring...testo...e non perde aria..rimonto testo 0,40 :<<<<
    Mi preoccupo e provo a cambiare testa cilindro e testa pistone...e cambiato la molla con una sp100...rimonto testo 0,50 :<<<<<<<<<<< (nella prova siringa perde un pò)
    sto usando pallini da 0,20 madbull.
    escludo il cronografo perchè ho provato altre armi e vanno una meraviglia...
    Pls non so cosa altro provare e cosa potrebbe essere il problema

------ Post aggiornato ------

ah ps ho cambiato pure pressore ma nn è cambiato nulla :<<<<<<<<<<<<<

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manox Visualizza il messaggio
    cerco di essere più dettagliato.

Arma comprata da altro giocatore...ho deciso di buttarmi nella parte tecnica delle asg visto che non ne avevo mai smontato una.
    Primo passo è stato aprire gb ripulire ingranaggi da grasso in eccesso, poi sono passato allo spessoramento...nel mentre ho cambiato pistone faccio prova siringa..tutto ok...niente perdite...metto canna di precisione con nuovo gommino hopup ma ho lasciato vecchio pressore...testo 0,40 :<
    Vedo che lo spingipallino perde...allora lo cambio con uno in ergal con oring...testo...e non perde aria..rimonto testo 0,40 :<<<<
    Mi preoccupo e provo a cambiare testa cilindro e testa pistone...e cambiato la molla con una sp100...rimonto testo 0,50 :<<<<<<<<<<< (nella prova siringa perde un pò)
    sto usando pallini da 0,20 madbull.
    escludo il cronografo perchè ho provato altre armi e vanno una meraviglia...
    Pls non so cosa altro provare e cosa potrebbe essere il problema

------ Post aggiornato ------

ah ps ho cambiato pure pressore ma nn è cambiato nulla :<<<<<<<<<<<<<
    io no ho capito che modello di asg dboys si tratti, se è un M4 i, allora leggi di sotto:
    Se come dici la prova di tenuta al gruppo aria è perfetta, simili perdite aria avvengono tra spingi pallino e t hop up.
    Possono essere dovute a molteplici fattori o più di questi insieme:
    - spingi pallino più corto del normale,
    -t hop up senza molla di rinvio , o poca efficienza della stessa
    -leva spingi pallino errata , oppure deformata nella zona di incastro dello spingipallino
    - difetto di assemblaggio della outer barrel sul upper receiver
    -finto tubicio recuper gas che esce troppo all'interno dell'upper recevier
    -molla della finta asta armamento deformata , e che inteferisce sulla t hop up
    - gommino hop difettoso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.