Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Monatggio Rail D.D. Lite 9'' Su M4

Spina
    Club
    Eternal Assault

Question Monatggio Rail D.D. Lite 9'' Su M4

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DD LIte Rail 9''.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   35.0 KB 
ID: 140209

Probabilmente ho sbagliato sezione, kmq ne approfitto per chiedervi se sapete come và montato questo rail su un m4, (Vi preciso che è un M4 APS CQB a cui ho rimosso il sistema di Electric BlowBack), che in precedenza montava un semplice ris da 7'' con delta ring. Vedendo un pò video su you tube per la giuda, mi uscivano solo video di montaggi su AR15 veri, e non riuscivo a capire come si montasse su una ASG solo stringendo 6 brucule su una piattaforma che nn so a cosa si MANTENGA .
    Per chi a capito di cosa parlo, potrebbe gentilmente farmi una guida abbastanza dettagliata sul montaggio di questo rail, possibilmente con foto!?
    Grazie.

P.s.
    Ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo, nel caso mi sia sbagliato postatemi il link,Grazie.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Non usare abbreviazioni tipo "kmq".

Per il resto credo si monti esattamente come questo..solo che questo è da 7 pollici e non da 9.

https://www.youtube.com/watch?v=zrYqlU0gl2Y

Spina
    Club
    Eternal Assault

Predefinito

Perfetto è proprio quello che volevo sapere grazie mille! XD

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Nulla ma bastava cercare sul tubo.....

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

giàgià,solo che sul mio da 9 1/2" del mio mk18 mod1 ho fatto il foro passante per il tubo del finto recupero del gas che poi si và ad incastrae nei gusci,sulla flangia dove vanno le vitine a brugola......montato è una vera roccia....!

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    giàgià,solo che sul mio da 9 1/2" del mio mk18 mod1 ho fatto il foro passante per il tubo del finto recupero del gas che poi si và ad incastrae nei gusci,sulla flangia dove vanno le vitine a brugola......montato è una vera roccia....!

Mi spieghi sto punto ? Nel senso lo hai fatto perchè il ris non ballasse o avesse disallinamenti strani ? Hai bucato anche i gusci ? Non mi è chiaro....se mi spieghi mi fai un piacere....mera curiosità la mia.....

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

I gusci(hurricane)erano giá bucati di serie per l'inserimento del tubo,ho fatto stá cosa per un centraggio ottimale del ras con la slitta dell'upper,il ras(madbull),una volta montato è giá una roccia di suo

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

riapro sta discussione per chiedere un'info relativa al dd...
    Io l'ho montato (tra l'altro la ghieretta da avvitare per tener ferma la prima parte aveva un passo diverso, ma questo forse dipende dalla replica (we gbbr)...ma nessun problema, ho riadattato la ghiera del precedente ris cqbr)...
    Però la canna ora, essendo tanto libera, flette un pochettino...ho provato a "spessorare" gli spazi all'interno della ghiera sia con guardinizioni, che con or, che con del nastro, e la situazione è migliorata di un bel po'...ma ancora di qualcosa si muove...ed essendo che i gbb danno delle belle bottarelle, non vorrei che sto lieve movimento mi facesse perdere un bel po' in precisione....

Stavo pensando di prendere 4 vitarelle con controdado, da infilare nei fori lungo il ris, in modo da dare un ulteriore punto fermo alla canna a circa metà lunghezza, magari mettendo attorno alla canna, nel punto in cui le viti andrebbero ad appoggiarsi, una piccola parte di camera d'aria per evitare il contatto diretto tra le viti ed il metallo dell'outer barrel...

Secondo voi faccio na cavolata, oppure potrebbe essere che mi dia i risultati sperati???

Magari qualcuno di voi già ha fatto qualche esperimento e già conosce soluzioni migliori?!??

grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.