ho letto tutti i topic che avete citato. quello della lipo non posso seguirlo perchè non ho la lipo e se la prendo prendo una 11.1 che non so se ci sta. quello dell'ottimizzazione l'ho letto e non parla della perdita di aria sullo spingipallino e cercando non ho trovato niente. Cercando informazioni su come sistemare le perdite dello spingipallino dicono di cambiare spingipallino con uno con OR ma sul mio M4 l'ho cambiato con uno con OR ma perde ancora allora volevo cambiare testa e spingipallino della stessa marca in modo da essere sicuro che tenga, volevo un consiglio su che marca orientarmi
Il fucile l'ho gia aperto perchè il fatto che solo il mio faceva 0.97J misurati dal negoziante mi sembrava strano e pensavo perdesse aria allora volevo sistemare le perdite e mettere un'sp90. Non mi piace usare un fucile con perdite di aria soprattutto perchè perde precisione e non è costante.
Il selettore si è quasi sistemato da solo, l'ho smontato e rimontato e non fa più lo scatto strano xo non è troppo preciso.

Portale
Lo staff