Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: ottimizazione pdw dboys

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

boh io monto uno spingipallino guarder o systema e va benone su pdw dboys con lipo 11.1v

sarà un caso fortunato!

Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

appena ho un po di soldi compro la batteria che mi hai consigliato.. lo spingipallino sembra molto simile come lunghezza a quello di un m4. volevo comprare testa cilindro e spingipallino di marca in modo da avere un buona tenuta. cosa mi consigliate come marca.. parlano bene della modify della systema ovviamente, un po meno dello spingipallino della lonex, le teste guarder ho letto che sono troppo grandi e a volte danno problemi. cosa mi consigliate per non spendere troppo ma avere una tenuta buona?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    io parlo per esperienza vissuta sul tech center, gli utenti che hanno montato uno spingipallino di un m4 non dboys , su di un kac pdw dboys, poi hanno avuto un sacco di problemi di mancato pescaggio o perdite aria.......
    fate vobis.
    effettivamente ho riscontrato anche io questi problemi, ho dovuto rimontare la sua originale per evitare le perdite d'aria

Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Ho visto che cambiando HU i caricatori non pescavano perchè non arrivavano a toccare l'HU. La settimana prossima provo a montare lo spingipallino dell M4 per vedere se pesca ma se non ricordo male avevo provato e non entrava proprio, la testa era troppo larga e lo spingipallino non entrava, ma non ne sono sicuro. Nel caso il fucile pescasse e lo spingipallino arrrivasse al gommino che testa+spingipallino mi consigliate?

------ Post aggiornato ------

https://imageshack.us/photo/my-image...019214548.jpg/
    https://imageshack.us/a/img198/805/20121019214613.jpg
    questo è lo spingipallino che ho trovato montato. Vedete che è rovinato? per quello voglio cambiarlo
    Ultima modifica di benfa94; 19/10/2012 a 21:53

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Ciao! Lo spingi-pallino è effettivamente rovinato! Potevi risparmiare soldi e cambiare solo quello...

Secondo me è stato fatto apposta per rientrare nel joule, non dal negoziante, ma da l'importatore...

Comunque puoi parlarne anche in squadra io sul mio kac ho cambiato solo molla (sp90), canna e motore + impugnatura e va alla grande!

Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Ho provato a montare uno spingipallino per m4. la lunghezza è molto simile. quello originale del pdw è 1mm più lungo forse anche meno. il problema è che lo spingipallino ha il buco troppo piccolo e non entra. quindi devo cambiare per forza anche la tesa. cosa mi consigliate?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benfa94 Visualizza il messaggio
    Ho visto che cambiando HU i caricatori non pescavano perchè non arrivavano a toccare l'HU. La settimana prossima provo a montare lo spingipallino dell M4 per vedere se pesca ma se non ricordo male avevo provato e non entrava proprio, la testa era troppo larga e lo spingipallino non entrava, ma non ne sono sicuro. Nel caso il fucile pescasse e lo spingipallino arrrivasse al gommino che testa+spingipallino mi consigliate?

------ Post aggiornato ------

https://imageshack.us/photo/my-image...019214548.jpg/
    https://imageshack.us/a/img198/805/20121019214613.jpg
    questo è lo spingipallino che ho trovato montato. Vedete che è rovinato? per quello voglio cambiarlo
    si effettivamente sembra sbeccato/deformato , da cambiare.
    Io ho di recente ho provato una testa cilindro e spingi pallino lonex, veramente eccellenti.Sevuoi andare sul sicuro systema , altrimenti anche altre marche anche low cost, alla fine devono essere stessa marca e consiglio stessa marca della t hop up, basta che non abbiano perdite aria. Anche l'idea di rimettere il solo spingi pallino ma originale dboys è una ottima idea.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.