Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Problema nello sparo singolo m4 stubby A&K

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao, ti posso dire che mi son trovato bene soltanto con la T hop up in plastica rossa della element, la testa era una JG in metallo e doppio o-ring (Presa più per sfizio che altro perchè anche una in plastica a singolo o ring farebbe il suo porco lavoro) e lo spingipallino non so di che marca sia, ma assomiglia molto a questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MO-GB-08-02to13.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   4.3 KB 
ID: 163076
    come forma pur essendo in metallo con o-ring interno

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dragonero Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena preso il mio primo m4 , non conosco assolutamente la meccanica o altro di questo fucile ( provengo da uno steyr a2 )

cmq lo ho comprato usato da un ottimo utente del forum e dovrebbe essere gia sistemato e apposto anche con modifiche per renderlo decente

il problema e che in singolo 1 volta su 4 mi spara 2 pallini alla volta.. invece in raffica non ha problemi ( capita una volta su 10 ) forse perche sto usando dei caricatori che hanno anni e sono messi abbastanza male?

amici che hanno m4 da tempo mi hanno detto che sarebbe da mettere il delyner o nome simile O_o o i caricatori messi male quindi da cambiare..

quindi secondo voi cosa potrebbe essere? ovviamente devo comprare dei caricatori da 300colpi ( che marche consigliate senza spendere 40euro per 1? )

poi e normale che fa veramente rumore sto fucile? venendo da uno steyr che anche avendo il motore di fianco all'orecchio e ultra silenzioso questo sembra un cannone ogni volta che spara

volendo posso fare una registrazione e farvelo sentire ( o video )

scusate per la mia incompetenza in questo fucile..

-MARCA E MODELLO: M4 stubby a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata ma non conosco quanto tempo ha
    -UPGRADES O MODIFICHE: non me le ricordo proprio
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: problemi nello sparo in singolo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: ora
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4v lipo
    quello che non ho capito è se si tratta di un anomalo cameramento (l'asg sputa fuori 2-3 pallini insieme) , o se in singolo ogni tanto parte una raffica di 2-4 colpi.
    Perchè sono cose ben diverse.
    Premesso che l'A&K ,monta un pessimo spingi pallino che assieme alla sua testa sono proprietari e quindi anche la T hop up , anche il gommino hop up è proprietario.
    Anche la sostituzione del gommino hop up con un systema , può risultare problematico, per una lieve differenza nella canna interna nella zona di battuta anteriore del labbro del gommino stesso.

Spina L'avatar di Dragonero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quello che non ho capito è se si tratta di un anomalo cameramento (l'asg sputa fuori 2-3 pallini insieme) , o se in singolo ogni tanto parte una raffica di 2-4 colpi.
    Perchè sono cose ben diverse.
    Premesso che l'A&K ,monta un pessimo spingi pallino che assieme alla sua testa sono proprietari e quindi anche la T hop up , anche il gommino hop up è proprietario.
    Anche la sostituzione del gommino hop up con un systema , può risultare problematico, per una lieve differenza nella canna interna nella zona di battuta anteriore del labbro del gommino stesso.
    Ciao, il problema e il primo che a volte non spara e lo sparo dopo ne spara 2 insieme... lo fa molto spesso in singolo e ogni tanto in raffica..

il problema e che non riesco a trovare ricambi per l'a&k originali..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dragonero Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema e il primo che a volte non spara e lo sparo dopo ne spara 2 insieme... lo fa molto spesso in singolo e ogni tanto in raffica..

il problema e che non riesco a trovare ricambi per l'a&k originali..
    allora hai il classico inceppamento da A&K.
    In tutti gli A&K che ho modificato, ho sostituito queste parti:
    - gommino hop up con un systema
    - testa cilindro+spingi pallino + t hop up, tutto della stessa marca.
    - aggiunta di un delayer al settoriale
    -molla , quella di serie di norma esprime sui 90 m/sec , qualcosa in più se l'efficienza del gruppo aria è al massimo.
    Prima di procedere allo smontaggio, verificati la potenza della asg, come prescrivono le guide e registrati i dati-
    Dopo di che dovrai dare una sistemata al caricatore per garantirti una pescata ottimale.
    Dimenticavo, lascia perdere i ricambi A&k .
    Ultima modifica di bombardiere; 26/09/2012 a 21:59

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

In effetti pure io sul mio stubby A&K ho lo stesso problema. Ho provato a montarci come gommino hop up uno shark della Guarder (quello col sistema dei 3 denti che dovrebbero impedire il doppio cameramento, ma nella T hop up calza malissimo e si è rovinato. Alla fine sono stato costretto a rimettere l'originale e a tenermi il problema del doppio cameramento... Quindi se provo con un gommino Systema, dici che devo cambiare per forza anche tutto il resto dei componenti che hai indicato?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackraiden Visualizza il messaggio
    In effetti pure io sul mio stubby A&K ho lo stesso problema. Ho provato a montarci come gommino hop up uno shark della Guarder (quello col sistema dei 3 denti che dovrebbero impedire il doppio cameramento, ma nella T hop up calza malissimo e si è rovinato. Alla fine sono stato costretto a rimettere l'originale e a tenermi il problema del doppio cameramento... Quindi se provo con un gommino Systema, dici che devo cambiare per forza anche tutto il resto dei componenti che hai indicato?
    se vuoi risolvere si.
    Anche la canna interna è stata fresata apposta per questo tipo di gommino e tutto il resto.
    IO su quelli che ho preparato io ho sostituito gommino con systema, t hop up con una guarder, spingi pallino e testa cilindro guarder,alla prova se avevo ancora problemi, ho sostituito anche la canna interna, ma solo di una asg sono stato costretto a farlo perchè proprio si adattava malissimo al gommino systema

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se vuoi risolvere si.
    Anche la canna interna è stata fresata apposta per questo tipo di gommino e tutto il resto.
    IO su quelli che ho preparato io ho sostituito gommino con systema, t hop up con una guarder, spingi pallino e testa cilindro guarder,alla prova se avevo ancora problemi, ho sostituito anche la canna interna, ma solo di una asg sono stato costretto a farlo perchè proprio si adattava malissimo al gommino systema
    Grazie per i suggerimenti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.