Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema nello sparo singolo m4 stubby A&K

Spina L'avatar di Dragonero
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema nello sparo singolo m4 stubby A&K

ciao a tutti ho appena preso il mio primo m4 , non conosco assolutamente la meccanica o altro di questo fucile ( provengo da uno steyr a2 )

cmq lo ho comprato usato da un ottimo utente del forum e dovrebbe essere gia sistemato e apposto anche con modifiche per renderlo decente

il problema e che in singolo 1 volta su 4 mi spara 2 pallini alla volta.. invece in raffica non ha problemi ( capita una volta su 10 ) forse perche sto usando dei caricatori che hanno anni e sono messi abbastanza male?

amici che hanno m4 da tempo mi hanno detto che sarebbe da mettere il delyner o nome simile O_o o i caricatori messi male quindi da cambiare..

quindi secondo voi cosa potrebbe essere? ovviamente devo comprare dei caricatori da 300colpi ( che marche consigliate senza spendere 40euro per 1? )

poi e normale che fa veramente rumore sto fucile? venendo da uno steyr che anche avendo il motore di fianco all'orecchio e ultra silenzioso questo sembra un cannone ogni volta che spara

volendo posso fare una registrazione e farvelo sentire ( o video )

scusate per la mia incompetenza in questo fucile..

-MARCA E MODELLO: M4 stubby a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata ma non conosco quanto tempo ha
    -UPGRADES O MODIFICHE: non me le ricordo proprio
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: problemi nello sparo in singolo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: ora
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4v lipo
    Ultima modifica di Dragonero; 23/09/2012 a 18:32

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

usa il tasto cerca e scrivi doppio incameramento o guarda tra le guide tecniche.

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Che rof ha questo m4?? se è sostenuto è possibile che chiuda il doppio ciclo di sparo quando il selettore è in colpo singolo, una cosa abbastanza normale in quel tipo di fucili.
    Registra se puoi che rende sicuramente meglio l'idea del tuo problema e del famoso rumore che descrivi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale_r Visualizza il messaggio
    Che rof ha questo m4?? se è sostenuto è possibile che chiuda il doppio ciclo di sparo quando il selettore è in colpo singolo, una cosa abbastanza normale in quel tipo di fucili.
    Registra se puoi che rende sicuramente meglio l'idea del tuo problema e del famoso rumore che descrivi.
    ha un motore della golden eagle ridicolo se spara 15bbs e spararla grossa...

se riesco anche stasera provo a registrarlo ( devo registrarlo con l'iphone e non ne ho idea di come fare per poi postarlo..)

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Allora molto probabilmente ho interpretato male la tua descrizione.
    Attendo la registrazione appena puoi e vedo se posso esserti d'aiuto.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ti consiglio la visita della sezione GUIDE TECNICHE qui proprio nel tech center.

Abbiamo raggruppato tutti i problemi simili al tuo.

Grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito Problema nello sparo singolo m4 stubby A&K

Dopo averlo smontato serve un delayer e il fucile non e come dovrebbe essere.. Nel senso lo ho comprato che doveva avere delle cose montate invece e quasi tutto originale.. Anzi con l'impianto elettrico quasi maciullato..

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dragonero Visualizza il messaggio
    Dopo averlo smontato serve un delayer e il fucile non e come dovrebbe essere.. Nel senso lo ho comprato che doveva avere delle cose montate invece e quasi tutto originale.. Anzi con l'impianto elettrico quasi maciullato..

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
    Bene!

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

io sul mio Stubby A&K tal problema l'ho eliminato cambiando gommino hop up
    Ma poi ho anche cambiato testa pistone, spingipallino e T hop up anche se per altri motivi (però sugli A&K tutti e 3 questi componenti sono con misure proprietarie quindi se ne cambi uno....probabilmente ti tocca cambiare anche gli altri 2).

Per il motore, se è come il mio (grigio), è un high torque, e con la batteria da 8,4V girava lento.
    Ho corretto le cose con una 9,6V e non mi lamento, anzi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    io sul mio Stubby A&K tal problema l'ho eliminato cambiando gommino hop up

Ma poi ho anche cambiato testa pistone, spingipallino e T hop up anche se per altri motivi (però sugli A&K tutti e 3 questi componenti sono con misure proprietarie quindi se ne cambi uno....probabilmente ti tocca cambiare anche gli altri 2).

Per il motore, se è come il mio (grigio), è un high torque, e con la batteria da 8,4V girava lento.
    Ho corretto le cose con una 9,6V e non mi lamento, anzi.
    grazie per i consigli, visto che sono proprietari che ricambi hai montato di che marca?

come motorino cè un golden eagle high torque.. fa qualche rumore strano ma gira abbastanza bene con la lipo che ho..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.