la vedi la mia firma? ci trovi qualcosa di interessante?
la vedi la mia firma? ci trovi qualcosa di interessante?
beh..chiaramente questa
https://www.softairmania.it/threads/...84#post3347384
chissà se l'ha letta?
sicuramente sì, ha letto praticamente tutto il forum...
il dboys non è una buona asg, è una asg low cost cinese. ed al 90% deve essere aperta per farla funzionare decentemente.Si devono sostituire diversi pezzi ed il lavoro deve farlo una persona competente. Ma tutto questo te l'ho già spiegato nella mia prima risposta.
Se vuoi asg buone devi cambiare marca e spendere molto di più
Ultima modifica di bombardiere; 22/09/2012 a 16:33
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Anche questo so già ma non è quello che ho chiesto. Per iniziare lo ritengo più che adeguato Bombardiere, ho fatto delle valutazioni personali sulla base di argomentazionia avute con altri; ma anche questo l'ho già scritto.
Vaxal l'ho letto, certamente, ma la cosa non mi turba minimamente. Se invece riempe il tuo ego e glorifica la tua piccola persona per la conquista fatta, mi dispiace per te![]()
Ultima modifica di Ronin_Softair; 22/09/2012 a 18:22
Ma allora non ho capito dove sta il problema. Sei consapevole della scelta fatta, hai l'elenco delle cose da cambiare, vai! Mi pare tu abbia tutti gli elementi necessari
Guida molla in metallo non cuscinettato, boccole piene da 7mm, molla guarder sp-100, pistone con 7 denti in metallo, gommino hop-up Systema, set di spessori....... ecco la lista della spesa!!!
Ed ovviamente auguri!!!
riempe il tuo ego e glorifica la tua piccola persona
si, mi riempie e mi glorifica
non esiste altra ragione per cui continuo a scrivere su questo topic se non il piacere di farlo e la libertà di poterlo fare.
ma ti sei chiesto come ho fatto a scrivere quel pezzo prima che ti conoscessi? va che ha dell'incredibile...
temo solo che, adesso che hai l'ennesima lista della spesa tu torni per chiedere come risolvere i vari problemi che incontrerai durante il montaggio. Lì saranno dolori...
ascoltami, portalo da un meccanico, digli che vuoi fare 24bb/s e scopri se il tuo modo di porti non ti vale un'inc*lata delle proporzioni di un piano salva stati.