Originariamente inviata da
Ronin_Softair
Oh finalmente ci comprendiamo ... penso che ti sia arrivato il messaggio adesso. Mi fa piacere

Non dispongo di una replica, stò aspettando di raccimulare i soldi e di comprarmi un m4 dboys s-system full metal. Mi serviva una lista non certo per una pappa pronta, era per sapere cosa fare e dove iniziare a smanettare, sicché avrei ovviamente usato le guide (già lette e rilette) per poterlo preparare. Ma probabilmente mi sono posto in maniera scorretta, o forse ho usato un linguaggio non appropiato, facendo passare sottopiano i miei intenti.
La lista è essenziale perché anche se ho imparato cosa sia un hp, un gb o una lipo ... certamente non ho ancora l'esperienza adatta, ne teorica ne pratica, per capire proprio cosa fare nello specifico. Conoscere non significa poter agire in maniera corretta.
Converrete con me che su questo fatto ... se vi do in mano un dboys nuovo, sapete subito dove mettere le mani, nei singoli particolari. Intendo ... mmm questa replica ha un hp da regolare, dal peso mi sembra sbilanciato, e forse va cambiata una batteria per farlo girare meglio.
Io quando prenderò in mano il mio farò: Waooo che bello. Niente di più, per me sarà perfetto, anche se sò (da tutte le cose lette) che il dboys è buona ma necessita subito di qualche ritocco. Altrimenti come ti spieghi che so queste cose ?