Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: M4 fra le mani

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ronin_Softair Visualizza il messaggio
    Oh finalmente ci comprendiamo ... penso che ti sia arrivato il messaggio adesso. Mi fa piacere
    Non dispongo di una replica, stò aspettando di raccimulare i soldi e di comprarmi un m4 dboys s-system full metal. Mi serviva una lista non certo per una pappa pronta, era per sapere cosa fare e dove iniziare a smanettare, sicché avrei ovviamente usato le guide (già lette e rilette) per poterlo preparare. Ma probabilmente mi sono posto in maniera scorretta, o forse ho usato un linguaggio non appropiato, facendo passare sottopiano i miei intenti.

La lista è essenziale perché anche se ho imparato cosa sia un hp, un gb o una lipo ... certamente non ho ancora l'esperienza adatta, ne teorica ne pratica, per capire proprio cosa fare nello specifico. Conoscere non significa poter agire in maniera corretta.
    Converrete con me che su questo fatto ... se vi do in mano un dboys nuovo, sapete subito dove mettere le mani, nei singoli particolari. Intendo ... mmm questa replica ha un hp da regolare, dal peso mi sembra sbilanciato, e forse va cambiata una batteria per farlo girare meglio.

Io quando prenderò in mano il mio farò: Waooo che bello. Niente di più, per me sarà perfetto, anche se sò (da tutte le cose lette) che il dboys è buona ma necessita subito di qualche ritocco. Altrimenti come ti spieghi che so queste cose ?
    il dboys non è una buona asg, è una asg low cost cinese. ed al 90% deve essere aperta per farla funzionare decentemente.Si devono sostituire diversi pezzi ed il lavoro deve farlo una persona competente. Ma tutto questo te l'ho già spiegato nella mia prima risposta.
    Se vuoi asg buone devi cambiare marca e spendere molto di più

Spina L'avatar di Ronin_Softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    il dboys non è una buona asg, è una asg low cost cinese. ed al 90% deve essere aperta per farla funzionare decentemente.Si devono sostituire diversi pezzi ed il lavoro deve farlo una persona competente. Ma tutto questo te l'ho già spiegato nella mia prima risposta.
    Se vuoi asg buone devi cambiare marca e spendere molto di più
    Anche questo so già ma non è quello che ho chiesto. Per iniziare lo ritengo più che adeguato Bombardiere, ho fatto delle valutazioni personali sulla base di argomentazionia avute con altri; ma anche questo l'ho già scritto.

Quote Originariamente inviata da Vaxel Visualizza il messaggio
    chissà se l'ha letta?
    sicuramente sì, ha letto praticamente tutto il forum...
    Vaxal l'ho letto, certamente, ma la cosa non mi turba minimamente. Se invece riempe il tuo ego e glorifica la tua piccola persona per la conquista fatta, mi dispiace per te
    Ultima modifica di Ronin_Softair; 22/09/2012 a 18:22

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

la vedi la mia firma? ci trovi qualcosa di interessante?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

chissà se l'ha letta?
    sicuramente sì, ha letto praticamente tutto il forum...

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma allora non ho capito dove sta il problema. Sei consapevole della scelta fatta, hai l'elenco delle cose da cambiare, vai! Mi pare tu abbia tutti gli elementi necessari

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Guida molla in metallo non cuscinettato, boccole piene da 7mm, molla guarder sp-100, pistone con 7 denti in metallo, gommino hop-up Systema, set di spessori....... ecco la lista della spesa!!!
    Ed ovviamente auguri!!!

Spina L'avatar di Ronin_Softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Guida molla in metallo non cuscinettato, boccole piene da 7mm, molla guarder sp-100, pistone con 7 denti in metallo, gommino hop-up Systema, set di spessori....... ecco la lista della spesa!!!
    Ed ovviamente auguri!!!
    Grazie per l'aiuto
    Il mio timore Vaxel è che continuerai a ronzarmi intorno ...

Ps. Metti anche quello in firma, piccolo uomo.
    Ultima modifica di Ronin_Softair; 22/09/2012 a 20:48

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

riempe il tuo ego e glorifica la tua piccola persona

si, mi riempie e mi glorifica
    non esiste altra ragione per cui continuo a scrivere su questo topic se non il piacere di farlo e la libertà di poterlo fare.

ma ti sei chiesto come ho fatto a scrivere quel pezzo prima che ti conoscessi? va che ha dell'incredibile...

temo solo che, adesso che hai l'ennesima lista della spesa tu torni per chiedere come risolvere i vari problemi che incontrerai durante il montaggio. Lì saranno dolori...
    ascoltami, portalo da un meccanico, digli che vuoi fare 24bb/s e scopri se il tuo modo di porti non ti vale un'inc*lata delle proporzioni di un piano salva stati.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

intendi ronzare come una mosca?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.