Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: M4 fra le mani

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

La violenza per raddrizzare tienila fuori da questo forum.
    Le guide le abbiamo scritte apposta per i nuovi come te, quindi facci il favore di leggerle senza battere i piedi pretendendo che ti imbocchiamo come un neonato.

Qui segnalo, certe espressioni mi fanno incazzare non poco.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ronin_Softair Visualizza il messaggio
    Apprezzo veramente molto tutti i consigli ... comunque ci tengo a precisare che la batteria era un esempio, ne vorrei una che ci gira bene su quel asg (tutti contenti ora xD)

Ora comunque modifico per evitare ulteriori problemi. Comunque devo anche sottolineare che l'idea di fare un post personale ha avuto i suoi frutti, molto positivi oserei dire. In meno di un paio d'ore ho ricevuto consigli utili su ciò che mi serviva nello specifico, senza dovermi andare a spulciare risposte o post, poiché lo ritengo abbastanza dispersivo e poco esaudiente per un principiante che neanche conosce il glossario adatto. Le risposte quasi sempre (ho notato in questo foro) sono spesso saccenti e molto poco comprensibili per uno che non parla la stessa lingua di un esperto. Così invece, si riceve l'aiuto che uno necessita nel migliore dei modi. Grazie a tutti, e se qualcuno vuole dire la sua è ben accetto.
    Distinti saluti, Ronin.
    concordo con quello che ti ha detto vaxel, che ti ha detto le cose dirette e senza sconti, e quindi hai frainteso il suo discorso.Ma da come ti poni qui , credo che la prossima volta nessuno ti darà aiuto. essere nuovi del forum non giustifica quello che dici.
    Anche io quando ero nuovo del forum , prima di postare ho avuto la pazienza di leggermi i regolamenti, se avevo bisogno di qualcosa o avevo un problema , mi facevo una ricerca e quasi sempre trovavo quello che mi serviva senza aprire nessuna discussione . Una altra cosa importantissima nel tech center è la sezione guide tecniche , per chi ha intenzione di risolvere o migliorare la propria asg è una bibbia utilissima.
    Per cui oggi hai avuto la pappa pronta , domani ad una tua domanda potresti ricevere risposte come di dici tu "saccenti" o irritate , e poi non venirti a lamentare del perchè le cose vanno cosi.

Spina L'avatar di Ronin_Softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma le cose vanno così come, io so che un forum serve ad aprire i post, e chi è volenteroso e ben disposto risponde. Ho già chiaramente ammesso di non capire nulla delle guide, volete crocifiggermi per questo? Non ho obbligato nessuno, ne tanto meno offeso qualcuno perché nessuno ha risposto al mio thread. Mi sono arrivati dopo poco dei messaggi di aiuto, a cui ho semplicemente detto grazie; Il tono è distaccato e quanto meno Rispettoso. Come ho espressamente detto non ho forzato nessuno ad aiutarmi, ho semplicemente un problema molto semplice: Ancora non comprendo le guide, dunque necessitavo di un aiuto diretto. Di una lista e di un parere, che la guida Non può Fare.
    Ora la domanda che mi pongo io è ... chi vi ha detto che io non le abbia lette le guide ? Sarà stato forse il vaxel di prima suppongo, perché nessuno di voi sa che sono stato quattro giorni di fila a leggermi tutte le guide, a vedermi recensioni su Youtube, a spulciare pagine su pagine di google e blog per vedere come è fatto un gearbox. A cercare di studiarmi i pezzi e tutto il glossario, nell'intento di fare una post come si deve, dato che qui, sembra che il novizio viene Ghettizzato e linciato se sbaglia a non usare la parola Replica. Io ci stò provando, ma devo dire però che mi aspettavo un ambiente diverso, nel forum sul Softair. Se riservate questa Iniziazione a tutti i nuovi iscritti, davvero è una cosa penosa e riprovevole.
    - Il trionfo dell'uomo consisterà nel sostituire alla lotta per l'esistenza la gara per l'aiuto reciproco. La legge della bestia sarà destituita dalla legge dell'uomo. (Gandhi)

Ps. il pezzo che hai segnalato l'ho modificato prima che facessi il tuo intervento, immaginavo che sarebbe successo.
    Ultima modifica di Ronin_Softair; 22/09/2012 a 11:16

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Tranquillo Ronin, un mod puo leggere le modifiche antecedenti.

Ai ragazzi nuovi che si presentano in altri modi, ovviamente riserviamo un trattamento migliore... E di novizi educati ce ne sono!

Dal mio punto di vista se chiedi la lista della spesa gia bella e pronta su misura, manifestando la non voglia di leggere le guide...ragazzo mio hai sbagliato tutto.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

guarda, una persona in buona fede ci si mette d'impegno e dopo quattro giorni di spulciare a destra e a manca qualcosa la capisce, non ci vuole un premio nobel per far funzionare una asg; se ancora non l'ha capita dimostra o di non aver letto le guide o di avere problemi più seri, ma la casistica è più a favore della prima ipotesi, quindi è legittimo ritenere che le guide non siano state lette.

Potrei risponderti per le rime, ma siccome non devo dimostrare niente a nessuno non lo farò, non ho voglia di perdere tempo con te ne di beccarmi un'infrazione per flame.
    E fidati, questa non è una forma di iniziazione, è una forma di tutela.

Ossequi, con stile, dottò.

p.s.
    chi vi ha detto che io non le abbia lette le guide ? Sarà stato forse il vaxel di prima suppongo
    questa me la metto in firma...vedi che stai diventando importante?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Tranquillo Ronin, un mod puo leggere le modifiche antecedenti.

Ai ragazzi nuovi che si presentano in altri modi, ovviamente riserviamo un trattamento migliore... E di novizi educati ce ne sono!

Dal mio punto di vista se chiedi la lista della spesa gia bella e pronta su misura, manifestando la non voglia di leggere le guide...ragazzo mio hai sbagliato tutto.
    Allora forse sbaglio qualcosa nell'italiano. Quale parte del discorso non capisci: stò leggendo guide da tre giorni? Seriamente, continuo a non comprendere questo attaccamento. Comunque, non importa, ripeto se qualcuno vuole aggiungere altro in merito alla discussione ben venga.
    Saluti, Ronin.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

Aggiungo io ancora qualcosa: per favore, puoi non farci più visita? Grazie.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vaxel Visualizza il messaggio
    Aggiungo io ancora qualcosa: per favore, puoi non farci più visita? Grazie.
    Deduco dalla prontezza con cui rispondi che ti stai veramente accanendo ... la cosa ti fa davvero lode. Ad ogni modo io non sono fatto così; se ti ho fatto un torno, o se ti ho turbato la cosa mi dispiace, ma certamente non sparirò perché ti stò antipatico. Cercherò di fare del mio meglio per comprendere i vari asg in ogni componente, così da evitare di chiedere ulteriori Aiuti.
    Saluti, Ronin.

------ Post aggiornato ------

Mi domando Vaxel cosa ti faccia credere di avere il diritto di sancire sentenze a destra e a manca. Di affermare che io non abbia letto delle guide o che ho dei seri problemi se non le comprendo. Metti forse in dubbio la mia parola? E per la cronaca, dato che a quanto pare il mio italiano è pari a quello di un bangladesh, non ho ancora un ASG fra le mani, non l'ho mai visto aperto, e mai l'ho usato. Non so neanche cosa sia, stò solo cercando di farmi una piccola cultura prima di possederne uno; ma anche questo punto era specificato nel post.

@ Ekitio: Mi fa piacere che il moderatore venga a vedere il post, almeno la si smette di fare queste cose. La violenza la state facendo voi, verbale e di carattere psicologico. Si chiama costrizione psicologica per la precisione; io ho semplicemente espresso che dalle mie parti risolviamo la questione con le mani. Ma non l'ho certamente offeso o discriminato; non è nel mio stile.
    Ultima modifica di Ronin_Softair; 22/09/2012 a 12:05

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

veramente avevo appena risposto e mi sono trovato il tuo post...guarda gli orari

p.s. se davvero vuoi " comprendere i vari asg in ogni componente, così da evitare di chiedere ulteriori Aiuti" ti do un consiglio che spero seguirai: apri un gb, mettici le mani, prova e magari rompi qualcosa. Solo dalla teoria non capirai mai niente.
    Sciò, pussa via a smanettare!
    Ultima modifica di vaxel; 22/09/2012 a 12:05

Club
    Non affiliato

Predefinito

Oh finalmente ci comprendiamo ... penso che ti sia arrivato il messaggio adesso. Mi fa piacere
    Non dispongo di una replica, stò aspettando di raccimulare i soldi e di comprarmi un m4 dboys s-system full metal. Mi serviva una lista non certo per una pappa pronta, era per sapere cosa fare e dove iniziare a smanettare, sicché avrei ovviamente usato le guide (già lette e rilette) per poterlo preparare. Ma probabilmente mi sono posto in maniera scorretta, o forse ho usato un linguaggio non appropiato, facendo passare sottopiano i miei intenti.

La lista è essenziale perché anche se ho imparato cosa sia un hp, un gb o una lipo ... certamente non ho ancora l'esperienza adatta, ne teorica ne pratica, per capire proprio cosa fare nello specifico. Conoscere non significa poter agire in maniera corretta.
    Converrete con me che su questo fatto ... se vi do in mano un dboys nuovo, sapete subito dove mettere le mani, nei singoli particolari. Intendo ... mmm questa replica ha un hp da regolare, dal peso mi sembra sbilanciato, e forse va cambiata una batteria per farlo girare meglio.

Io quando prenderò in mano il mio farò: Waooo che bello. Niente di più, per me sarà perfetto, anche se sò (da tutte le cose lette) che il dboys è buona ma necessita subito di qualche ritocco. Altrimenti come ti spieghi che so queste cose ?
    Ultima modifica di Ronin_Softair; 22/09/2012 a 12:15

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.