Salve a tutti, per chi non mi conoscesse sono Ronin, e la mia presentazione da poco fatta è in sezione. Ho già avuto il piacere di conoscere molti di voi, di discutere con alcuni su cosa fare all'inizio e dove comprare. In tutto ciò dopo varie decisioni e ripensamenti, consigli ... ho deciso l'arma da comprare. Il suddetto fucile è il buon vecchio M4 S-System Full Metal Dboys. La scelta è ricaduta su questo per varie ragioni che non stò a spiegarvi, ho già discusso e pensato a ciò con altri, quindi non stò chiedendo altri consigli sulla prima arma.
Sono qui nella sezione dei "cervelloni" per un aiuto Meccanico. Contiamo che ho già il fucile rigorosamente nuovo appena uscito dalla scatola, di che necessita? Mi servirebbe quindi qualcuno di paziente e gentile che possa farmi una breve lista di cosa comprare, del tipo:
- batteria (quale consigliate?)
- hop up in alluminio blabla
- trick e track
- pulitura
- sgrassamento
Insomma, qualcosa di simile e facile da comprendere anche per un novizio, e sopratutto per poter fare un facile acquisto. Purtroppo non ho ancora acquisito l'esperienza e un bagaglio tecnico così elevato per comprendere un discorso sulla meccanica da fare al fucile. Preferire invece un qualcosa del tipo una lista così mi ordino i pezzi insieme al fucile e poi li monto. Spero di essere stato chiaro e sintetico, come richiede il mio stile.
Distinti saluti, Ronin.

Portale
Lo staff