Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Alcune foto del prototipo che sembra montare un GB verIII modello VFC/KLS
Le incisioni sul fianco imperplessisco ma è ancora solo un prototipi: notare la cover che arriva finalmente a filo, inoltre sembra non montare una inner ma avere la canna unica con diametro 6.03mm (quindi di precisione).
Stay tuned ^^
Ahab
PS: foto prese da RA
Ultima modifica di Ahab; 13/09/2012 a 15:31
Devo dire che la inner integrata mi lascia un pò perplesso...Poi per il loghi spero elimino quegli obrobri e lascino solo quelli originali...
Ahab
PS: foto prese da RA[/QUOTE]
scusa ahab ,RA sta per??anche in privato![]()
Red alliance, è un forum di appassionati di equip e armi (anche da softair) del blocco est.
Ultima modifica di Gandhi; 14/09/2012 a 15:03
grazie mille![]()
se mointa un gearbox di III normale allora è sicuro al 100% che le quote nn sono quelle reali.
