Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 123

Discussione: IZHMASH vere per soft gunner veri

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se mointa un gearbox di III normale allora è sicuro al 100% che le quote nn sono quelle reali.

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

L'incisione del calibro 6mm su una asg prodotta direttamente da Izmash??? Ma anche no porca pupazza!!! Ultimamente lo stupro di asg con loghi aberranti sembra diventato di moda!

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

lasciando perdere il cal6mm sul guscio,la canna monopezzo (inner e outer unite) mi sembra una cavolata,

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Anche secondo me avere un unico pezzo tra la canna interna e esterna non è il massimo, se bisogna cabiarla come si fa, bisogna obbligatoriamente comprare tutto il pezzo nuovo da loro, senza contare che magari io mi trovo meglio con altre marche di inner barrel.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sarà che io uso canne originali e basta ma non vedo sti gran problemi: è in acciaio a pezzo unico quindi non si piega neppure a pagarla, nasce da strumenti per armi vere quindi sicuramente più precisi, nessuna vibrazione dovuta alla differenza di diametro, già 6.03mm e già tutto allineato di fabbrica (per armi vere).

Comunque è un punto poco chiaro quello dell'assenza della inner: prendetelo con le pinze comunque

Ahab

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Sarà che io uso canne originali e basta ma non vedo sti gran problemi: è in acciaio a pezzo unico quindi non si piega neppure a pagarla, nasce da strumenti per armi vere quindi sicuramente più precisi, nessuna vibrazione dovuta alla differenza di diametro, già 6.03mm e già tutto allineato di fabbrica (per armi vere).

Comunque è un punto poco chiaro quello dell'assenza della inner: prendetelo con le pinze comunque

Ahab
    Anche io, non cambio canna di prassi per passare ad una di precisione, però il mio dubbio era solo nel caso per mille motivi succedesse qualcosa, qualsiasi cosa, e si ha bisogno di cambiare la inner...
    Vedremo come evolverà la cosa.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

ma sicuramente quella in foto è solo l'outer smontata dal resto dell'asg (quindi senza inner).
    però se la mettiamo come dice ahab una canna del genere potrebbe risultare rivoluzionaria ,l'importante è che sia rifinita alla perfezione della parte interna,cosa facile da ottenere con i macchinari che hanno alla izhmash

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Han pubblicato un video sul prototipo ad un'esposizione recente:

https://www.youtube.com/watch?v=HC1SxHiIcys

il sample monta un GB Cyma (quindi standard), un gruppo HopUp per AK in plastica ed un maggiorato sempre standard: sembra che il GB cambierà.

Essendoci un GB standard credo che le quote saranno difficilmente rispettate: a causa della mia scarsa conoscenza del russo non riesco a capire cosa si dicono circa il gancio di fermo calcio aperto (il real steel è moooolto diverso da quello di una replica)

Ahab

PS: solita fonte

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Han pubblicato un video sul prototipo ad un'esposizione recente:

https://www.youtube.com/watch?v=HC1SxHiIcys

il sample monta un GB Cyma (quindi standard), un gruppo HopUp per AK in plastica ed un maggiorato sempre standard: sembra che il GB cambierà.

Essendoci un GB standard credo che le quote saranno difficilmente rispettate: a causa della mia scarsa conoscenza del russo non riesco a capire cosa si dicono circa il gancio di fermo calcio aperto (il real steel è moooolto diverso da quello di una replica)

Ahab

PS: solita fonte
    non avrà le quote del real,lo sgancio del calcio è diverso dal real,i loghi hanno la dicitura cal. 6mm,mi domando allora se conviene prendere questo o una delle repliche hi cost già esistenti...

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

izmash

gunner

incisioni

ishmash

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.