Una cosa è sicura se la replica ha le stesse quote dell' arma vera non puo' avere un gearbox di III compatibile Marui, ma uno piu' piccolo o adattato perchè nn potrebe entrare nel reciver, unpo come quello della real sword...resto in attesa per maggiori delucidazioni...
mamma mia che spettacolo! veramente bella!
probabile... sarebbe bellino recuperarne una per vedere come han fatto...Una cosa è sicura se la replica ha le stesse quote dell' arma vera non puo' avere un gearbox di III compatibile Marui, ma uno piu' piccolo o adattato perchè nn potrebe entrare nel reciver, unpo come quello della real sword...resto in attesa per maggiori delucidazioni...
mmm se sono così resistenti queste repliche si può progettare un nuovo sistema anti-highlander...dargliele in testa. Chissà se negherebbero poi...
Bellissimo, 500€ mi va via uno stipendio a me, che ancora non ho iniziato il lavoro, voi avete tante repliche da poter vendere e raccimolare soldi, io ne ho solo 2 e mi dispiacerebbe darle via, probabilmente sarà un futuro acquisto questo.
Beh magari tu ne hai una o due da dare via, ma altri qui ne avranno a casa almeno una decina di asg, ok che la qualità è importante, però a me dispiacerebbe venderle anche solo per questa bellissima replica.