state a fare polemica per tutto basta dai...mettete il contorno a tutto anche dove non ci vuole il topic è stato iniziato per far vedere questa novità punto e basta ciao ciao
state a fare polemica per tutto basta dai...mettete il contorno a tutto anche dove non ci vuole il topic è stato iniziato per far vedere questa novità punto e basta ciao ciao
ma che polemica, si stava parlando.... take it easy![]()
mamma mia che spettacolo! veramente bella!
probabile... sarebbe bellino recuperarne una per vedere come han fatto...Una cosa è sicura se la replica ha le stesse quote dell' arma vera non puo' avere un gearbox di III compatibile Marui, ma uno piu' piccolo o adattato perchè nn potrebe entrare nel reciver, unpo come quello della real sword...resto in attesa per maggiori delucidazioni...
wow! dev'essere MIO! in effetti volevo proprio farmelo un 74....
Una cosa è sicura se la replica ha le stesse quote dell' arma vera non puo' avere un gearbox di III compatibile Marui, ma uno piu' piccolo o adattato perchè nn potrebe entrare nel reciver, unpo come quello della real sword...resto in attesa per maggiori delucidazioni...
mmm se sono così resistenti queste repliche si può progettare un nuovo sistema anti-highlander...dargliele in testa. Chissà se negherebbero poi...
Bellissimo, 500€ mi va via uno stipendio a me, che ancora non ho iniziato il lavoro, voi avete tante repliche da poter vendere e raccimolare soldi, io ne ho solo 2 e mi dispiacerebbe darle via, probabilmente sarà un futuro acquisto questo.