Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69

Discussione: Giocano alla Guerra Simulata, fanno scoppiare un incendio!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Mi hanno appena informato che ne hanno anche parlato a "studio aperto"

Chissà se qualcuno della zona possa, educatamente, ringraziarli anche da parte mia per la favolosa pubblicita' al mio gioco preferito...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Già l'ennesima cazzata dei soliti bimbominchia , veramente vieterei il gioco del soft air ai gruppi non regolarmente iscritti in asd , e vieterei il gioco senza la presenza di un responsabile , ma questi qui erano autorizzati ? Avevano avvisato polizia etc? Avevamo comunicato chi erano e chi era il responsabile del gruppo ?

Ma dopo l'azione dei bimbominchia , ecco i soliti becerogiornalisti che ci ricamano sopra , leggete come evindenziano rintracciati con le loro " ARMI " !
    Ma dove vogliamo andare , di questo passo , e passino i ragazzini imbecilli , ma i genitori sti imbecilli ce li hanno oppure nò ?

Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast

Predefinito

il problema è che se andate dai genitori a dirgli che hanno un figlio coglione lo difendono pure dicendo "ma poverino il mio cucciolo, non l'ha fatto apposta...è tanto bravo"

Io richiuderei pure loro!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

purtroppo è vero è colpa dei genitori(per i minori).
    Speriamo che non ci andiamo di mezzo tutti quanti

Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup

Predefinito

non bisogna rifarsela con i bm...andavano castrati i genitori..

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Giocano alla Guerra Simulata, fanno scoppiare un incendio!

Mai fidarsi dei fiorentini
    Scherzi a parte è veramente una vergogna. Come se non bastassero quei cog**oni dei piromani ci si mettono pure i bm. Povera Toscana distrutta e povero Softair ancora un'altra volta infangato da degli immaturi.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ragazzi, era tre ragazzini (uno anche minorenne) che si sono ritrovati in un bosco ed hanno fatto una cretinata, non avevano sicurmente nessuna autorizzazione nè avevano avvisato nessuno.
    Ho messo la notizia come esempio di come si deve stare sempre attenti, sopratutto con l'uso di questo tipo di oggetti, una volta un club costituito, organizzato, autorizzato e tutto diede fuoco al campo usando un fumogeno (uno dei loro rappresentati scrisse l'episodio proprio qui qualche anno fa), quindi non è solo questione di BM

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Mai fidarsi dei fiorentini

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Giocano alla Guerra Simulata, fanno scoppiare un incendio!

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Ragazzi, era tre ragazzini (uno anche minorenne) che si sono ritrovati in un bosco ed hanno fatto una cretinata, non avevano sicurmente nessuna autorizzazione nè avevano avvisato nessuno.
    Ho messo la notizia come esempio di come si deve stare sempre attenti, sopratutto con l'uso di questo tipo di oggetti, una volta un club costituito, organizzato, autorizzato e tutto diede fuoco al campo usando un fumogeno (uno dei loro rappresentati scrisse l'episodio proprio qui qualche anno fa), quindi non è solo questione di BM
    Senza dubbio gli incidenti capitano, ma ci vuole anche un po' di cervello. Anche perché se tutto è organizzato essendo conscie le forze dell'ordine di ciò che si svolge suppongo che i "soccorsi" arrivino più velocemente. Ma se non avvisi e vai li non autorizzato, usando petardi quando ci sono 40 C° all'ombra allora te la vai a cercare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

lasciando stare che sono un "trio di coglioni" citando un utente in prima pagina, sono gia stati denunciati e prenderanno responsabilità di questa " minchiata ".
    Il problema dell'opinione pubblica esiste non tanto per quello che è successo, quanto nella testa poco elastica della gente nel capire che i cojoni ci sono ovunque in qualunque sport\lavoro\contesto sociale. Se si generalizza si è chiusi di testa e li non ci si può far nulla!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.guerrasimulata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.