Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Spingipallino non funziona come dovrebbe!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softairblack Visualizza il messaggio
    grazie per l' aiuto che mi date , se guardate bene il video vedete che lo spingipallino non ritorna nella stessa posizione spesso varie avvolte sta dentro e avvolte fuori ....
    Proprio pochi giorni fa ho avuto un problema simile rimontando un gear box di un svd cyma: lo spingipallino, dopo ogni colpo singolo, si fermava in posizioni sempre diverse proprio come nel tuo video; ho risolto il problema agendo sulla regolazione della distanza del motore: avvicina un po' di più il pignone al conico (questione di frazioni di millimetro ovviamente) e vedrai che il ciclo si regolarizza da solo, almeno a me è successo così; ho anche riprovato ad allontanarlo leggermente per vedere cosa succedeva e di nuovo il ciclo terminava con spingipallino in posizioni sempre diverse; in pratica trovando la giusta distanza motore-conico (regolando la vite sotto al motore) il ciclo di sparo in singolo diventa automaticamente "regolare" cioè inizia e finisce con gli ingranaggi (e quindi anche con lo spingipallino) sempre nella stessa posizione. Prova...
    Ultima modifica di Duranio; 16/08/2012 a 00:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.