Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 118

Discussione: soluzione alla perdita dell'effetto hop up con rof oltre i 30bb/s

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

grazie!!!!

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Potrebbe a questo punto dipendere anche dal progressivo allontanamento della T hopup (ad esempio nei ghear di II, che hanno la molletta) dovuta alla forte e troppo rapida percussione della testa pistone trasmessa alla T, oppure anche allo spostamento del pallino all'interno del gommino nel cameramento dovuto sempre allo spostamento della t (in questo caso si potrebbe provare con degli 0.30/0.35 per vedere se la perdita diminuisce).. E' solo un idea, ma chiaramente se questo accade anche sulle T non basculanti allora ho detto una fregnaccia...

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Si, il problema persiste anche su fucili con hop fissi, tipo mp5

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

con tutti quelli che riscontravano sto problema, nessuno ha provato questa soluzione e o commentato i risultati??????
    Ultima modifica di Ghost1979; 12/08/2012 a 18:00

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Io ho due asg identiche ed ho provato su una questa soluzione anche se mi sono limitato a lucidare le guide dell'asta non proprio a scavarle, ed ho smussato gli spigoli dell'asta..Non ho risolto.. Ho risolto semplicemente sostituendo lo spingipallino originale con uno systema... l'asta systema l'avevo già montata.. c'è un topic aperto a parte..Gli spingipallino sono diversi e quello systema mi ha causato un calo di potenza dell'ordine di circa 6-7 m./sec infatti ho riadattato la molla.. ma il problema di gittata in raffica è sparito.

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

a me lo spingi pallino sistema ha migliorato le prestazioni della mia asg.
    se seguite le istruzioni per come vi ho detto si risolverà il problema se fate di testa vostra è normale che non si risolve nulla.

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    a me lo spingi pallino sistema ha migliorato le prestazioni della mia asg.
    se seguite le istruzioni per come vi ho detto si risolverà il problema se fate di testa vostra è normale che non si risolve nulla.
    A me ha risolto completamente il problema,l'ho montato sia sull'asg sulla quale ho fatto gli interventi di stondatura asta e lucidatura guide sia su quello al quale non le avevo fatte..Citando il meccanico che mi ha suggerito di provare con uno spingipallino systema o altro clone marui "Il problema è imputabile alla proporzione spingipallino/asta" Che sia stata una casualità o meno non lo sò ma sta di fatto che ho finalmente risolto e posso godermi un HS con massima gittata anche in full auto..A conti fatti mi sembra di capire che il componente sul quale lavorare sia lo spingipallino..

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

certo....... e delayer

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti ragazzi, rispolvero un po' la discussione in quanto ho lo stesso problema della perdita ''effetto hop up'' riscontrato da tutti...
    dopo averci pensato un po e avere guardato tutti i gommini e pressori del mondo ho escluso canna e t hop up definitivamente.
    Quindi a rigor di logica il problema sta nel gearbox e più precisamente in questi 3 pezzi, ovvero;
    Spingipallino, asta spingipallino e delayer.
    Dopo avere letto tutta la discussione mi è venuta in mente una ipotesi per una eventuale soluzione ovvero, accorciare la pinna dell'asta spingipallino cosi da velocizzare il ritorno dello spingipallino nel gommino hop up....secondo voi è possibile? ho reso bene l'idea?

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

soluzione

https:www.softairmania.itthreads230062-soluzione-alla-perdita-dell-effetto-hop-up-con-rof-oltre-i-30bb-s

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.