Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: il gearbox piu rinforzato?

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

.......

Bé,il satan,con una lipo dai "c" scostumati,magari anche 14.8 v.............

---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:53 ----------

Per tex:hmmmmmmmm,ma stí dual sector só affidabili o só una bomba a mano senza sicura dentro a un frullatore?...........

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dipende dalla competenza del lavoro svolto ma funzionano molto bene e raddoppiano il risultato finale dato dal motore
    se devi fare un ingranaggio fai una corona ht e un tri-sector cosi vediamo come si comporta, quello piuttosto potrebbe essere un bel gesto tecnico

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao tex....quindi tu hai esperienza nel dual sector?se si ,fai una bella guida?perche' io ci sto' impazzendo,e a 52bb,sono piu' quelli che sbaglia che quelli che spara!!!!

Club
    ASCU

Predefinito

Huuuuuuuuuu!parla,parla,só tutto orecchi,me piacciono sté sfide,damme un paio di marche e parto,certo,me rimane sempre il problema di base del gear,me ne serve uno che non me se decapiti alla prima raffica.....

---------- Post added at 18:10 ---------- Previous post was at 18:07 ----------

Scusa,só un pirla,volevo dí dammi un paio di quote,soprattutto per il numero di denti del settoriale

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per ste.
    il dual l' ho usato per poco piu che altro come prova senza giocarci e lavorarci piu di tanto perche il fatto di usare molle molto dure non mi piace tanto ma tecnicamente è è valida come idea.
    raddoppia i bb sparati a parita di rotazione del' motore quindi con configurazioni da 40bbs si potrebbe arrivare ad 80.
    io sono arrivato a 55/56 ma non ho video ne altro e non sono riuscito a rompere niente anche perche l' ho usata molto poco dato che i caricatori ci stavano dietro poco ed era na rottura doverli modificare, curare ecc.

riguardo il gearbox un g&p da 8 gia è una gran bella partenza. sopra ci sono quelli al cnc che costano una follia ma li valgono...

per il dual dovrebbero esserci almeno un paio di guide o simili, ci hai dato un occhio?
    altrimenti prova a chiedere qualcosa di specifico perche fare un trattato da zero è difficile.

dual lo fa la modify e la cyclone se non sbaglio ma non ricordo che ratio hanno (nel senso che non ricordo il rapporto tra la corona del settoriale e del centrale).

Club
    ASCU

Predefinito

Per la realizzazione del sector non sarebbe un problema,san agors ha fatto una guida piú che encomiabile.....il problema rimarrebbe il numero di denti;lui con il tri li aveva fatti da cinque,calcolando che i dual ne hanno otto direi che ci siamo,il calo di potenza da lui lamentato si giostrerebbe facilmente giocando con molle e spessori.....se potrebbe anche fá.
    I gb della g&p ne ho due,ma la compatibilitá con i gusci hurricane lascia un pó a desiderare........percaritá,nulla di irrisolvibile!
    Ok,grazie delle dritte,sperimenteró e vi faró sapere,grazie a tutti!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se devi fare un ingranaggio e farlo tri io farei corone da 7 o 8 denti

in totale ce ne stanno 32 quindi 24 lasciano 1/4 di spazio vuoto .
    bisogna pensare bene ai nottolini del' asta spingipallino cioè capire se posizionandoli riescano ad aprire abbastanza lo spingi tanto per far camerare!

---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

ma pensi di fare un ingranaggio da zero o usare corone eo pezzi esistenti?

Club
    ASCU

Predefinito

La mia idea iniziale era di preparare gli sgrossi di acciaio al carbonio (comunemente detto ferraccio)al tornio,poi fresarci i denti con apposito macchinario,rimettere gli ingranaggi sul tornio,forarli per gli alberini,portarli a fare un riporto di cementificazione superficiale,poi inserire gli alberini di pressa.
    Per il triple sector a stó punto pensavo di provare come ha fatto agors.
    Oppure(appena ne trovo una,pare che attualmente siano introvabili)prendo una terna cyclone (che dice essere esyremamente superiore allla modify in quanto di acciaio al cromo molibdeno) e cerco di esasperare quella giocando con molle,spessori,voltaggio della lipo e c di scarica

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

comunque il satan, un motore che costa davvero tanto, non lo fare girare con una 14.8 rimane sempre un piccolo motore, con cavi piccoli, le spazzole piccole, secondo me la energia in gioco è troppo alto e lo rovineresti molto presto, come metodo invece non saprei che dire! ingranaggi 6:1 hanno uno sforzo sul conico il triplo dei 18:1, pure il pignone del motore ha uno sforzo triplo, e proprio per come è strutturato un gearbox la vedo dura

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

satan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.