Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: il gearbox piu rinforzato?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito il gearbox piu rinforzato?

Buongiorno a tutti raga,vorrei porvi un quesito,visto che come é giusto che sia,ognuno di noi/voi ha fatto le sue prove ed ha quindi raccolto le proprie esperienze.
    Visto che ultimamente per via dei lavori che stó facendo alla mia motina stó prendendo sempre piú confidenza con un macchinarietto veramente tentatore,ovvero una fresa specifica per fare ingranaggi,non vi nascondo che una certa idea malsana ha cominciato a frullarmi in testa........
    La mia idea era quella di realizzare una terna di ingranaggi con il rapporto di ratio piú scostumatamente basso che la mente umana abbia mai solo pensato.
    Naturalmente con short stroke indecente e il tutto alimentato dal satan g&p,visto che alimentato con una 11.1V 25c giá vola basso.
    Ammesso che io riesca nel mio folle intento suicida,credo che a causa del rof,dovró montare il primo gommino hop up della storia raffreddato a liquido.........
    Cazzate a parte,credo che se 1)io ci riesca 2)io ci riesca facendo un buon lavoro,il rof dovrebbe essere altino,quindi,volendo evitare di sparare alla terza raffica insieme ai palllini anche il fondello del gearbox con relativa testa cillindro,la mia domanda é questa:
    Qual'é secondo voi il gear box di seconda piú robusto in assoluto?
    Veramente indistruttibile?
    Grazie mille anticipatamente a tutti coloro che vorranno/potranno essermi di aiuto!

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Un negozio qui di Milano "Tiro libero",produce dei Gearbox in alluminio rinforzati ricavati dal pieno,spazzolati e lucidati internamente. Costano sui 200 euro ma penso ne valga proprio la pena.

Il problema sono tutti gli altri componenti,secondo me te li mangi alla velocità della luce.L'astina come minimo la disintegri.

Non so quanto ti convenga onestamente,ma se vuoi perseverare..buona fortuna!

Club
    ASCU

Predefinito

Bé,indubbiamente sarebbe un prototipo,non certo il fucile da torneo..........credo che se tutto ben fatto dovrebbe essere "abbastanza affidabile",non m'aspetto certo che mi duri come un marui con una 7,4 v nicd 600mh.....
    Comunque l'asta non mi preoccuperebbe,guarderei con piú compassione all'or della testa pistone e alla cremagliera del pistone,credo che l'usura si accanirebbe lí

Club
    ASCU

Predefinito

Per tex: a meno che non vai sui dual sector,il ratio piú basso che ho trovato é 13:1,e io volevo infrangerlo......

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    Per tex: a meno che non vai sui dual sector,il ratio piú basso che ho trovato é 13:1,e io volevo infrangerlo......
    parlo di risultati.
    quantifica un rof...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

produce?
    sarebbe uno dei 5 al mondo a farli.
    se puoi mandami in pm un link oppure una foto o qualcos'altro perche sarebbe una cosa insolita!

---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

per quanto riguarda la configurazione meglio se ti fai due conti e vedi dove vorresti arrivare cosi da evitare di perdere tempo a fare ingranaggi che magari gia esistono sul mercato...

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti raga,vorrei porvi un quesito,visto che come é giusto che sia,ognuno di noi/voi ha fatto le sue prove ed ha quindi raccolto le proprie esperienze.
    Visto che ultimamente per via dei lavori che stó facendo alla mia motina stó prendendo sempre piú confidenza con un macchinarietto veramente tentatore,ovvero una fresa specifica per fare ingranaggi,non vi nascondo che una certa idea malsana ha cominciato a frullarmi in testa........
    La mia idea era quella di realizzare una terna di ingranaggi con il rapporto di ratio piú scostumatamente basso che la mente umana abbia mai solo pensato.
    Naturalmente con short stroke indecente e il tutto alimentato dal satan g&p,visto che alimentato con una 11.1V 25c giá vola basso.
    Ammesso che io riesca nel mio folle intento suicida,credo che a causa del rof,dovró montare il primo gommino hop up della storia raffreddato a liquido.........
    Cazzate a parte,credo che se 1)io ci riesca 2)io ci riesca facendo un buon lavoro,il rof dovrebbe essere altino,quindi,volendo evitare di sparare alla terza raffica insieme ai palllini anche il fondello del gearbox con relativa testa cillindro,la mia domanda é questa:
    Qual'é secondo voi il gear box di seconda piú robusto in assoluto?
    Veramente indistruttibile?
    Grazie mille anticipatamente a tutti coloro che vorranno/potranno essermi di aiuto!
    io feci un preventivo tempo fa...ho mollato,visto che un gb di 2' in titanio dal pieno costava a me 1200eurazzi...

tutti gli altri in commercio sono di alluminio...ne ho visto in campo uno della prowin,e a detta di molti era uno dei migliori,pero' non so dove potresti provarlo....

per gli ingranaggi,prova!!!!..io e' tanto che ci penso,ma non ho mai tempo per starci sopra...

Club
    ASCU

Predefinito

Eh giá,proprio ai prowin pensavo,ne presi uno anni fá da un noto retailer orientale,ma ho fatto la cazzata di venderlo ed ora sono introvabili...........

---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:34 ----------

Non ne ho idea,non mi sono ancora messo a tavolino,in realtá volevo procedere a ritroso,realizzare-se possibile- il progetto,e poi misurare,da un conto fatto "a braccio",mi sembra che sotto a 6:1 non si possa scendere per via di una incompatibilitá poi di numero denti/diametro ingranaggio,e facendo una proporzione mi sembra che venissero fuori una cinquantina di bb/s........almeno mi pare,ma certo,dovrei mettermi a fare i conti a tavolino "seriamente"

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

6:1!!!!????ci vuole poi il motore di una lavatrice e la 220 per farli girare!!!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a 50 bbs ci arrivi facile con un dual sector, per questo ti consiglio ancora una volta di pensare ad un numero.
    se pensi a 50 o 55 io ti consiglierei di lasciar stare perche sarebbe un lavoro abbastanza inutile visto che ci sono gia componenti atti a raggiungere la cifra...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

satan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.