Buongiorno a tutti raga,vorrei porvi un quesito,visto che come é giusto che sia,ognuno di noi/voi ha fatto le sue prove ed ha quindi raccolto le proprie esperienze.
Visto che ultimamente per via dei lavori che stó facendo alla mia motina stó prendendo sempre piú confidenza con un macchinarietto veramente tentatore,ovvero una fresa specifica per fare ingranaggi,non vi nascondo che una certa idea malsana ha cominciato a frullarmi in testa........
La mia idea era quella di realizzare una terna di ingranaggi con il rapporto di ratio piú scostumatamente basso che la mente umana abbia mai solo pensato.
Naturalmente con short stroke indecente e il tutto alimentato dal satan g&p,visto che alimentato con una 11.1V 25c giá vola basso.
Ammesso che io riesca nel mio folle intento suicida,credo che a causa del rof,dovró montare il primo gommino hop up della storia raffreddato a liquido.........
Cazzate a parte,credo che se 1)io ci riesca 2)io ci riesca facendo un buon lavoro,il rof dovrebbe essere altino,quindi,volendo evitare di sparare alla terza raffica insieme ai palllini anche il fondello del gearbox con relativa testa cillindro,la mia domanda é questa:
Qual'é secondo voi il gear box di seconda piú robusto in assoluto?
Veramente indistruttibile?
Grazie mille anticipatamente a tutti coloro che vorranno/potranno essermi di aiuto!