Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
ho verificato con entrambe le t-hop up e non li spara ne da rovesciato e nemmeno con il caricatore, adesso provo a misurare con il calibro come avete detto voi con i low cost ci si deve sbattere bene infatti è il secondo ed ultimo e intanto colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per il grande aiuto datomi! vi aggiorno entro tarda serata

---------- Post added 12/04/2012 at 00:30 ---------- Previous post was 11/04/2012 at 23:08 ----------

Allora ho misurato e riprovato tutto, ma non ci siamo ancora , lo spingipallino più corto che ho, fa 21,14 mm misurato con il calibro, gli altri vanno dai 21,20 circa in su... ho montato lo spingipallino, e una volta montato, chiuso il GB, se premi lo spingipallino va in dietro (verso il pistone per capirci) e poi ritorna da solo in avati (verso la T-hop up per capirci) grazie alla molla interna giustamente ,cioè come deve fare nella normalità, ma dopo aver sparato un colpo o più colpi con selettore su singolo rimane sempre "premuto" arretrato cioè verso il pistone, non è più libero come all'inizio (che se lo premi va avanti e indietro).

Quindi montato con la T-hop up originale, e spingi pallino più corto ma non ci siamo ancora, anche ad asg rovesciato il pallino non parte, salta verso l'alto di qualche millimetro e torna giù senza risultati, se invece, tipo con un cacciavite o qualsiasi altra cosa che ci arvvi lo si preme verso il basso, il pallino si "incastra" tipo e dopo se tiro in singolo parte...
AAAAAAAAAALtt
ho capito cosa è successo , hai sbagliato lo spessoramento degli ingranaggi.
In pratica li hai montati troppo alti , ed l'asta spingi pallino tocca troppo sul settoriale, e quindi non fà bene il suo lavoro, e per questo che non cameri nulla.
Poi verifica anche che l'asta spingi pallino scorra bene e non si incastri nelle sue guide, per farlo devi togliere gli ingranaggi e cilindro , inserire la asta spingi pallinocon spingi pallino e molletta innestata , chiudere il gear serrarlo e vedere se va avanti ed indietro senza problemi.