Quote Originariamente inviata da Beowulf89 Visualizza il messaggio
Come ho ben detto, sono nuovo e già mi sono scusato in anticipo se stavo sbagliando area di post!Avrei preferito più un avviso costruttivo che un rimprovero che lascia il tempo che trova !almeno la prossima volta posto in maniera corretta !Cmq mi scuso ancore per l'errore!!

Ho capito!Maledizione quindi dovrei ricomprare il gearbox!e di che marca è consigliabile!altrimenti mi ritrovo al punto di partenza!!a questo punto siccome vorrei alzare il rof del fucile (non in modo esasperato ovviemente ) che combinazione di ingranaggi mi consigliereste?
Avviso costruttivo un par de corbezzoli ! Ti ho risposto perchè hai solo due messaggi, di norma le discussioni come queste durano poco perchè vengono chiuse subito, in quanto non hai rispettato queste regole :

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Poi visto che sei nuovo, sarebbe bello che ti presentassi.Ti rispondo ancora ,perchè mi sembri educato, visto che ti sei riscusato di nuovo.
Ripetimi cosa vuoi metterci dentro a questo G3 sas marui, per il gear box, te ne consiglio uno rinforzato, come minimo da 7 - 8 mm (diametro boccole). Tra quelli che si trovano in giro sui negozi di san marino, quello meno caro e completo di boccole è il Kings Arms.
Poi se ancora disponibili dal bannato italiano( che è uno dei negozi pubblicizzati su sam), tempo fà acquistai un gear rinforzato, da 8 mm completo di boccole e selettore .Ricorda se cambi gear box con diametro boccole superiore a 6 mm(che è il marui), prendilo sempre abbinato di piastra selettore e che abbia anche il contatto elettrico per la sicura elettrica,altrimenti dovrai poi cortocircuitare la sicura elettrica.