Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: G3 SAS Marui

Spina L'avatar di Beowulf89
    Club
    Sezione SEI

Question G3 SAS Marui

-MARCA E MODELLO: g3 SAS Marui
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Usata preso da un'altro giocatore tempo di vita 2/3 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna modifica, come mamma Marui l'ha fatto!

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Salve a tutti!!!sono nuovo in questo Forum!fresco fresco!!!mi scuso anticipatamente se stò postando nella parte sbagliata!cmq!vi scrivo perchè oggi mi sono cimentato nello smontaggio del mio G3 SAS Marui!e guarda guarda ho avuto una bella sorpresina! il mio gearbox di 2° Gen. ha una piccola crepetta sulla parte frontale solo da un lato !Ho tutti pezzi originali, ed è usato da 3 anni! ha funzionato egregiamente e non ha mai avuto problemi!apparte ultimamente a dei cavetti sempre sulla parte frontale della canna dove si aggancia la batteria!Visto che ora è a pezzi chiedevo a voi cosa consigliate per migliorarlo e se la piccolissima crepa può compromettere il tutto e se si che gear mi consigliate!!!se mi dite come fare magari vi metto anche le foto del gearbox!xD xD xD (mi sono scordato come si fà )
    Ultima modifica di Beowulf89; 31/03/2012 a 20:03

Club
    Sezione SEI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    rispetta le regole di posting di questa sezione per prima cosa.
    I gear box marui di II generazione soprattutto se montati su G3-Mc51 o Mp5 durano molto meno che su M4.Se c'è una crepa, c'e poco da fare si romperà in due la testa del gear box.
    Come ho ben detto, sono nuovo e già mi sono scusato in anticipo se stavo sbagliando area di post!Avrei preferito più un avviso costruttivo che un rimprovero che lascia il tempo che trova !almeno la prossima volta posto in maniera corretta !Cmq mi scuso ancore per l'errore!!

Ho capito!Maledizione quindi dovrei ricomprare il gearbox!e di che marca è consigliabile!altrimenti mi ritrovo al punto di partenza!!a questo punto siccome vorrei alzare il rof del fucile (non in modo esasperato ovviemente ) che combinazione di ingranaggi mi consigliereste?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beowulf89 Visualizza il messaggio
    Come ho ben detto, sono nuovo e già mi sono scusato in anticipo se stavo sbagliando area di post!Avrei preferito più un avviso costruttivo che un rimprovero che lascia il tempo che trova !almeno la prossima volta posto in maniera corretta !Cmq mi scuso ancore per l'errore!!

Ho capito!Maledizione quindi dovrei ricomprare il gearbox!e di che marca è consigliabile!altrimenti mi ritrovo al punto di partenza!!a questo punto siccome vorrei alzare il rof del fucile (non in modo esasperato ovviemente ) che combinazione di ingranaggi mi consigliereste?
    Avviso costruttivo un par de corbezzoli ! Ti ho risposto perchè hai solo due messaggi, di norma le discussioni come queste durano poco perchè vengono chiuse subito, in quanto non hai rispettato queste regole :

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Poi visto che sei nuovo, sarebbe bello che ti presentassi.Ti rispondo ancora ,perchè mi sembri educato, visto che ti sei riscusato di nuovo.
    Ripetimi cosa vuoi metterci dentro a questo G3 sas marui, per il gear box, te ne consiglio uno rinforzato, come minimo da 7 - 8 mm (diametro boccole). Tra quelli che si trovano in giro sui negozi di san marino, quello meno caro e completo di boccole è il Kings Arms.
    Poi se ancora disponibili dal bannato italiano( che è uno dei negozi pubblicizzati su sam), tempo fà acquistai un gear rinforzato, da 8 mm completo di boccole e selettore .Ricorda se cambi gear box con diametro boccole superiore a 6 mm(che è il marui), prendilo sempre abbinato di piastra selettore e che abbia anche il contatto elettrico per la sicura elettrica,altrimenti dovrai poi cortocircuitare la sicura elettrica.

Club
    Sezione SEI

Predefinito

ooooooooooooooooooh!!!perfetto!Almeno adesso mi hai dato delle delucidazioni per come scrivere i post!!! Io pensavo che mi avevi detto che avevo sbagliato area dove scrivere!!!invece il problema è come ho scritto questo post xD xD xD bene!ora lo sò e mi comporterò di conseguenza!!Guarda, per le presentazioni hai ragione che ho scritto senza neanche presentarmi!però ho cercato da tutti i pizzi l'area delle presentazioni! e non l'ho trovata!! (come negli altri forum dove c'è uno spazio dedicato apposta)Infatti ho scritto il mio benvenuto sulla chat!!! immaginavo che sorgeva questo problema!

dovrei semplicemente....Rifare tutto! xD xD xD xD però la mia esperienza è moooolto limitata!!visto che è da poco che mi sono avvicinato allo smontaggio di queste parti meccaniche!xD e quindi non sò neanche cosa metterci dentro per migliorare la resistyenza e avere un buon rof (senza esagerazioni, non amo spargere il mondo da 10000000000000000000 di pallini)

PS: modificherò il mex come da regolamento!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Scegli un gear box rinforzato a partire da 7 mm in su, versione II o 2à generazione, di solito da nuovo hanno anche le boccole cuscinettate.
    cambia ingranaggio settoriale e centrale con ICS, se la gommina hop up è usurata, metttici un gommina systema gomma nera.Se il pistone è ancora buono, usalo, e rendi antivuoto la testa pistone facendo i fori di travaso( se vai nella sezione guide, c'è proprio una guida sul come fare), mettici dentro una molla guarder sp 90 lasciando il blocchetto dentro alla testa pistone.Spessora bene, ripulisci ingrassa, togli eventuali perdite aria al gruppo aria , e vedrai che risultati.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Avviso costruttivo un par de corbezzoli ! Ti ho risposto perchè hai solo due messaggi, di norma le discussioni come queste durano poco perchè vengono chiuse subito, in quanto non hai rispettato queste regole :

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Poi visto che sei nuovo, sarebbe bello che ti presentassi.Ti rispondo ancora ,perchè mi sembri educato, visto che ti sei riscusato di nuovo.
    Ripetimi cosa vuoi metterci dentro a questo G3 sas marui, per il gear box, te ne consiglio uno rinforzato, come minimo da 7 - 8 mm (diametro boccole). Tra quelli che si trovano in giro sui negozi di san marino, quello meno caro e completo di boccole è il Kings Arms.
    Poi se ancora disponibili dal bannato italiano( che è uno dei negozi pubblicizzati su sam), tempo fà acquistai un gear rinforzato, da 8 mm completo di boccole e selettore .Ricorda se cambi gear box con diametro boccole superiore a 6 mm(che è il marui), prendilo sempre abbinato di piastra selettore e che abbia anche il contatto elettrico per la sicura elettrica,altrimenti dovrai poi cortocircuitare la sicura elettrica.
    XD!!! leggiamo le guide..troveresti una montagna di soluzione..
    Inoltre che lato del gear si è rotto, il dx o il sx..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

intanto fai un giro sulla guida ai componenti che male non fa

cambiare gearbox?
    prendine uno di almeno bellino tipo un g&p, g&g, ca.
    costano un attimo di piu dei cinesi ma almeno non diventi scemo con le quote oltre al fatto che non mi sembri saper metterci le mani quindi andare a modificare quote ed accoppiamenti sarebbe impossibile.

tutti gli altri pezzi interni puoi prenderli e metterli sul gear nuovo ma va comunque spessorato, operazione non semplicissima finche non ci si fa la mano ma qua troverai ben 3 guide per farla al meglio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3sas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.