Ma non e' che sfiata fra gommino e canna? prova a dare due giri di teflon tra canna e gommino, ho notato che i gruppi hop up classic army sono un po' piu' larghi e sui g36 in cui li uso ho dovuto adottate questa soluzione.
Ma non e' che sfiata fra gommino e canna? prova a dare due giri di teflon tra canna e gommino, ho notato che i gruppi hop up classic army sono un po' piu' larghi e sui g36 in cui li uso ho dovuto adottate questa soluzione.
il pressore passa dal buco della canna? provalo senza gommino
Il pressore l'ho fatto su misura per il foro..comunque mi sembra che il gommino sia bello aderente sia all'hop-up che alla canna..e l'eventuale sfiatamento non dovrebbe verificarsi anche con la canna originale?? Scusa la domanda è che non ho mai sentito di questo "fenomeno"![]()
si vede la gobba se porti l'hopup al massimo?
controlla che non sia un principio di inceppamento, smonta t hop up e gommina, quindi poggia un pallino all'imboccatura della canna tenendola in piano poi inclinala pian pian, e vedi se il pallino passa senza nessun accenno a fermarsi nella zona di fresatura dell'hop up.
Se questa prova è ok, potrebbe essere un problema di incompatibilità canna con t hop up e relativa gommina, di solito succede quando la canna è più stretta e tende ad andare lasca nella t hop up, in questo caso si compensa con un gommino hop up più spesso come per esempio una gommina al super silicone trasparente guarder o systema, oppure puoi fare la prova con la vecchia gommina cinese jing gong blu che è dura e spessa
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Il problema l'ho ben avuto con canna originale e gruppo classic army: il gruppo golden bow calzava con il giusto sforzo mentre il classic army si infilava e sfilava come niente e infatti avevo seri problemi di potenza, 2-3 giri di teflon ed e' passata la paura. con le canne madbull peggio ancora perche' hanno un diametro esterno ancora minore. Uso gommini systema.
Fare una prova ti costa pochi minuti![]()
La gobba si vede poco..però anche a mettere un pressore più duro e quindi portando la gobba a misure normali il pallino cade..facendo la prova per vedere se sI inceppa il pallino passa perfettamente..per sicurezza ho limato leggermente i bordi per eliminare eventuali sbavature..ma per t hop-up cosa intendi di preciso?? Comunque monto giá il gommino systema..e ho provato anche l'originale golden bow e il trasparente della guarder..
Niente la gobba c'è e si regola bene..ho stretto il gruppo con il teflon ma niente..non vuole proprio funzionare..
Sisi ho fatto così..