Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Problema hop-up g36k Golden Bow

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Angry Problema hop-up g36k Golden Bow

-MARCA E MODELLO:golden bow g36k vecchia versione
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:comprata nuova circa 8 mesi fa
    -UPGRADES O MODIFICHE:canna di precisione da 455x6.03 prometheus laylax; gruppo hop up Classic army con gommino systema; gruppo aria modify con cilindro pieno systema; molla sp100 guarder.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:da quando ho montato la promethus il fucile spara colpi cadenti e sembra che la regolazione dell'hop-up non faccia effetto..i colpi in ogni caso non superano i 20 metri (anche qualcosa in meno)..inoltre ogni tanto escono 2 colpi insieme..uso bb marui da 0.20..non capisco a cosa sia dovuto il problema..
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da quando ho montato la canna di Precisione..

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Con solo la canna con montato il gruppo hop up, controlla se la gobbetta è ok, guardando dentro la canna, potresti aver commesso vari errori, come potrebbe esserti è caduto il pressore e non te ne sei accorto, come potresti aver montato la canna ruotata di 180°.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari ha montato la canna storta...

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Si ma molto storta, però così avrebbe dovuto trovare anche difficoltà nel mettere la clip ferma canna; magari al contrario totalmente le clip sono entrate subito come se niente fosse

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

basa che sia girata di 180° ed ecco che il pressore non lavora sulla finestrella e l' anello si blocca

Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Infatti è quello che ho messo nella prima risposta, anche perchè è un errore comunque se lo fai senza starci attento, mi è capitato diverse volte per colpa della fretta

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

No la canna è giusta con la gobbetta che combacia col foro della canna..

---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

Rimontando la canna originale (363) il problema scompare..a sto punto mi chiedo se la promethus per via del maggiore spessore della canna (per giustificare il diametro interno più ridotto) non necessita di un gommino particolare..però avevo provato una madbull 6.03 come la promtheus il problema non si presentava..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bastia Visualizza il messaggio
    No la canna è giusta con la gobbetta che combacia col foro della canna..

---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

Rimontando la canna originale (363) il problema scompare..a sto punto mi chiedo se la promethus per via del maggiore spessore della canna (per giustificare il diametro interno più ridotto) non necessita di un gommino particolare..però avevo provato una madbull 6.03 come la promtheus il problema non si presentava..
    controlla che non sia un principio di inceppamento, smonta t hop up e gommina, quindi poggia un pallino all'imboccatura della canna tenendola in piano poi inclinala pian pian, e vedi se il pallino passa senza nessun accenno a fermarsi nella zona di fresatura dell'hop up.
    Se questa prova è ok, potrebbe essere un problema di incompatibilità canna con t hop up e relativa gommina, di solito succede quando la canna è più stretta e tende ad andare lasca nella t hop up, in questo caso si compensa con un gommino hop up più spesso come per esempio una gommina al super silicone trasparente guarder o systema, oppure puoi fare la prova con la vecchia gommina cinese jing gong blu che è dura e spessa

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

prova a guardare che il pressore passi per a finestrella della canna...mi è capitato (sinceramente non ricordo la marca della canna) di dover allargare il foro per il pressore

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

ciao io ho avuto il tuo stesso identico problema su un g36c CA (hop up classic army e gommino marui) montata la canna della AIM top i pallini cadevano a venti metri e si incameravano malissimo, dopo aver provato varie soluzioni ho in parte risolto utilizzando un gommino hop up ICS che ho notato essere di diametro più stretto di tutti gli altri, e un pressore home made fatto con un filo elettrico da 1,8 mm di diametro.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.