Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: perdita effetto hu all' aumentare del rof - RACCOLTA DATI STATISTICA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

ICS Sig 552
    comprato nuovo/usato un anno
    potenza 96/99 m/s con bb .20
    rof bb/s cira 32 ma non sono sicuro,in ogni caso sopra i 30..
    modifiche apportate:corsa corta su terna originale,delayer in pom KA;kit pistone Ics arancio a cui ho levato i cuscinetti di testa,testa pistone spessorata con kita in allumnio fatto al tornio da me per sistemare l'angolo d'ingaggio;guidamolla cuscinettato ics;canna di precisione km 6,04;gommino hu marui;pressore element ad "H" (marche e modelli).
    brevissima descrizione del sintomo all' utilizzo della asg
    L'asg spara perfettamente a singolo e con raffiche brevi, con effetto Hu impeccabile,ma SOLO sulle raffiche continuate i bbs perdono gradualemnte gittata al protrarsi della raffica fermandosi 10/15m. prima,cadono a circa 30/35m. Ho provato diversi pressori compreso un pezzo di canuccia di una bic..credo che il problema sia il surriscaldamento del gommino..

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    ICS Sig 552
    comprato nuovo/usato un anno
    potenza 96/99 m/s con bb .20
    rof bb/s cira 32 ma non sono sicuro,in ogni caso sopra i 30..
    modifiche apportate:corsa corta su terna originale,delayer in pom KA;kit pistone Ics arancio a cui ho levato i cuscinetti di testa,testa pistone spessorata con kita in allumnio fatto al tornio da me per sistemare l'angolo d'ingaggio;guidamolla cuscinettato ics;canna di precisione km 6,04;gommino hu marui;pressore element ad "H" (marche e modelli).
    brevissima descrizione del sintomo all' utilizzo della asg
    L'asg spara perfettamente a singolo e con raffiche brevi, con effetto Hu impeccabile,ma SOLO sulle raffiche continuate i bbs perdono gradualemnte gittata al protrarsi della raffica fermandosi 10/15m. prima,cadono a circa 30/35m. Ho provato diversi pressori compreso un pezzo di canuccia di una bic..credo che il problema sia il surriscaldamento del gommino..
    Risolto montando uno spingipallino systema.Ora ho massima gittata anche con raffiche >35bbs/sec con systema turbo e 11,1

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.