bel fucilazzo!!!
colpire na sagona a 50mt per è ottimo
ciao all
bel fucilazzo!!!
colpire na sagona a 50mt per è ottimo
ciao all
intanto ringrazio tutti per le rep+
ho caricato il video con una risoluzione un po migliore se misurazioni si riescono ad intravedere siamo ad 88 m/s con raffica di 28,86
https://www.youtube.com/watch?v=nC7Q...caAUAAAAAAAAAA
Ultima modifica di Ghost1979; 19/03/2012 a 13:02
Vedo che la cosa sta prendendo una piega sbagliata e stiamo virando sul personale.
Sul post inziale e non su questo (guarda caso), hai detto che la tua asg ha un tiro teso di 50 mt , hai detto questo su di una discussione nata ed aperta da un utente che aveva bisogna di un consiglio per un suo problema sulla sua asg con la sua configurazione , indi sei arrivato tu a mostrarci ed argomentare sulle tue fantastiche asg, etc.
Visto che diverse persone hanno detto che non è possibile per una asg soft air avere un tiro teso a 50 mt, ed io sono uno di quelli, hai deciso di fare un video come prova e postarlo su questa tua discussione.
Ora ripeto se su quel post hai dichiarato che la tua/tue asg hanno un tiro teso di 50 mt pur non essendo overjoule, deve essere ben chiaro cosa si intende per tiro teso, affiancando la definizione alla balistica delle armi da fuoco, e per chi gioca a soft air , tiro teso asg = Tiro efficace o al massimo tiro utile di una arma, e quindi da non confondere con gittata massima.
Io ho parlato di marui , non di marui high cycle.
Nel tuo video pertanto,non hai dimostrato che la tua asg possieda un tiro teso di 50 mt, ma che possiede una bella gittata di oltre 50 mt , tutto qua .Ed a quanto pare non sono stato il solo a dirlo.
Ti ho detto anche come va fatta una dimostrazione video veritiera.
Ora io a te non ti devo dimostrare proprio niente , ne devo venirti a smontare o provare la qualsicosa, quello che ho dimostrato è alla luce del giorno sul tech center, la mia credibilità sta nelle risposte su sam , nelle guide tecniche, ed nelle asg che ho preparato.
La tua credibiltià te la costruisci tu e non io.Per cui credi che le tue asg siano fantastiche ,con prestazioni eccezionali, lo vuoi decantare etc, fai quello che più ti accarba , a me non me ne importa assolutamente nulla , poi se dici cose non vere e no sei capace di dimostrarlo efficacente, be qui sono gli altri a giudicarti.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
io non ho mai detto o decantato le spettacolarità delle mie repliche, ti ostini a non ammettere che per arrivare a colpire quel bersaglio il tiro deve essere dritto e teso.
cmq. non cè nulla di personale nei tuoi confronti, ma ho voluto fare il video, perchè mi avete preso per eretico e spara cazzate, dimostrando il contrario. che tu a me non debba dimostrare niente siamo daccordo ,ma da ora in poi cerca di essere meno arrogante nelle tue affermazioni visto che non vuoi dare prove visive di ciò che affermi. con questo chiudo.
come gia ti ho detto io, non gli altri ma io, il video dimostra che questo masada abbia ste prestazioni,...
...non dimostra che tu o le persone con le quali fai i lavori sappiate quale sia il problema dietro la perdita di effetto hu ne di sapere come risolverlo.
capiamoci, non dico che non lo sapete ma che non avete dimostrato niente di simile finora...
E neanche postare il video di uno-dieci-cento asg che il problema non lo hanno non dimostra niente proprio perche non è una regola ma una cosa che puo nascere come no, per quanto ne sappiamo potreste essere anche solo tanto fortunati come la maggiorparte di quelli che postano ul forum e semplicemente non soffrire del problema...mi son spiegato?
Ultima modifica di TEX_ZEN; 19/03/2012 a 16:02
premesso che questo video è nato per rispondere a delle provocazioni da parte di utenti che pensano di essere professori perchè aprono e customizzano asg da diversi anni, con questo video non ho voluto dimostrare che non perdo potenza in raffica.
quello lo dimostrerò con la guida che andrò a postare nell'area tecnica.
sto aprendo il gear box di Bryan110 perchè ieri gli è esplosa una boccola cuscinettata a 31bb/s fortunatamente grazie alla componentistica x-high tech (ingranaggi e pistone) non ho danneggiato nulla(ho semplicemente fresato il gearbox).
Mi fa piacere che persone esperienti come te non mi stanno attaccando solo perchè non raggiungono determinate prestazioni con le loro asg, tu stai facendo dei ragionamenti seri, sia sulle prove che sul risolvere sto benedetto problema che affliggeva molti utenti di SAM.
preciso che prima di questa modifica anche il Masada seppure in maniera più lieve soffriva di cali di potenza.(penso che hai capito qual'è il mio metro di giudizio perchè mi riferisco sempre a 50 m quando faccio le mie prove e non mi accontento che spari a 35m)
la modifica è efficace su qualsiasi asg con qualsiasi canna, il ragionamento è abbastanza semplice, bastava solo non lasciare nulla al caso.
mah , a me dal filmato mi sembra che si, i pallini arrivano a 50 mt (che poi non sono 50mt , ma meno visto che il cortile della villa ha una dimensione massima di 49 mt per cui per sparare a 49 metri saresti dovuto salire sul muro per sparare sull'altro muro..... questa è una battuta 9 ... in ogni caso a sembra dal video che i pallini sul bersaglio arrivassero a mo di innafiatore e tutt'altro che tesi .....
in ogni caso detto questo, arrivare a quelle distanze è già comunque un ottimo rislutato , qualcosina di buono il fucile l'ha (ma come dice tex zen , risultato non impossibile da raggiungere) .
Il fucilozzo è un bel ferro per il resto.
ciaooo
Ultima modifica di deltaforce; 19/03/2012 a 17:29
Mio fratello si è sbagliato perchè da dietro il punto da dove sparavo io, dove si vede il crony ci sono altri 20 metri e più di terreno, i 50 metri se vedi bene il video partono da una 40ina di centimetri dal muro...
scusa tesi cosa significa? arrivavano tutti all'altezza del foglio di carta,che come spiegato era posto allo stesso livello della volata dell'asg
quindi se io sparo dritto,e i pallini arrivano direttamente li,senza impennarsi strada facendo (tipico effetto dell'hop up regolato troppo) beh quelli sono 50 metri in lineare e tesi...
Poi è ovvio che i pallini non hanno la stessa traiettoria a differenza di quando si spara a 30-35 metri, la discesa come visto parte dal cancello in poi,infatti la strada e di 6 metri,e i pallini arrivavano all'altezza del sedere, a ques'ora nemmeno veniva colpito...
comunque il mio m4 è più bello ihihihihih![]()
Ultima modifica di Bryan110; 19/03/2012 a 17:42