Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 109

Discussione: Masada by Ghost1979

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito Masada by Ghost1979

Ciao a tutti, premetto che non è un vero e proprio custom,anzi se qualche modifica esterna è stata effettuata, e comunque è tutto in fase di sviluppo.
    Creo questo 3d per postare un video sulle prestazioni di questo spettacolare fucile.

Ecco la kit list:

Estetica:
    - Canna esterna,accorciata a misura CQB;
    - Eotech xps
    - Magnifer 3x
    - Tromboncino noveske
    - slitte g36
    Meccanica:
    - gruppo aria completo, Magic box
    - spingipallino in alluminio con o-ring
    - Pistone x high tech,versione con tutti i denti in metallo, e preparato per l'high speed
    - Terna ingranaggi 13:1 sniper-mk
    - molla smk 100
    - gruppo contatti e cavi king arms
    - gearbox src con boccole da 8mm cuscinettate
    - asta spingipallino king arms modificata by ghost1979
    - Gruppo hop up wii-tech e gommino systema, pressore home made
    - Motore x high tech high speed
    - lipo 7,4v 1800mha nanotech

Il Gear box è stato lavorato internamente e modificato by ghost1979

Foto:

Uploaded with ImageShack.us

n.b.QUELLO CHE VEDRETE DA QUI IN POI NASCE DA QUESTA MIA AFFERMAZIONE

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Tranquillo presto posterò un video cosi vedrai che cio che dico è verità.
    cmq fai bene a dubitare perchè qui su Sam ci sono molti utenti che i pallini li contano ad orecchio. io ho un x- cortex 3200 e in più per capire se il conteggio fosse giusto ho fatto rafficato per 5 secondi allinterno di un contenitore, contato i pallini realmente usciti e poi diviso per 5 ,pallino piu pallino meno il risultato è identico al crony.
    come motore uso un x-high teac hi speed con ingranaggi SMK 13:1 pistone x-high teac con tutti i denti in metallo,gruppo aria magic box modifica home made gear e asta spingi pallino e i risultati sono quelli detti con una gittata utile di 50 m lineari.
    E DA QUESTA

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io nelle mie asg che preparo cerco di lasciare quello che c'è dentro ed ottimizzarlo, al limite cambio qualcosa, in base agli obiettivi da raggiungere.
    Sulle mie metto dentro il meglio di quello che ho sperimentato io , o che hanno sperimentato persone serie come Tex o Picchio65, e raggiungo molto spesso ed avolte supero quello che mi ero prefissato, mantenendo sempre in vista il rapportoc costo efficacia.
    Ma mai ,mai in vita mia ed da quando gioco e preparo asg, circa 18 anni , ho visto una asg soft air tirare a 50 mt con tiro lineare rimanendo dentro al joule, ed anche superarlo fino a 1,5-2 joule, nelle asg da tiro a segno.
    PS. ho visto che hai tolto dalla tua firma , la carrellata delle tue asg.

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 21:59 ----------

Dimenticavo, visto che devi fare il video con il rof da 30 bb/sec reali, cortesemente facci un video anche del tiro alla lattina posizionata a 50 mt.
    Cosi ci tappi la bocca/tastiera .
    PS. Tanto per avere una idea , un palazzo di 10 piani (senza considerare il pian terreno) a stento arriva a 30 mt di altezza.
    Per cui per arrivare a 50 mt come termine di paragone ci vorrebbe un palazzo di 17-18 piani, e se non erro a Catania e provincia non esistono palazzi del genere, nemmeno il più alto palazzo del centro di Catania, quello che si trova se non ricordo male vicino alla parte sud della Villa Bellini.

scusate la scritta al centro del video ma ho dovuto cambiare il formato video e questo è il primo programmino che ho trovato-

P.S. assieme a Spyke86 stiamo realizzando una testa pistone in alluminio che dovrebbe aiutarci a migliorare di più sia la gittata che la precisione.
    Ultima modifica di Ghost1979; 22/03/2012 a 21:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghost1979

tromboncinoccortex
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.