Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: massima coppia

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Un bel magnum della Systema abbinato ad una li-po 7,4 con almeno 35C di scarica, ingranaggi normali e via.
    E se un domani vuoi anche il ROF ci metti una li-po da 11,1 con 25 C di scarica e sentirai che "musica"!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    scusa ma se intervendo sul motore mettendone uno con maggiore coppia e minore velocità allo spunto a regime il rof non dovrebbe essere proprio elevatissimo, o sbaglio?
    si in teoria. comunque il mio consiglio te l'ho dato: motore molto high torque, ingranaggi con un rapporto hs e la batteria che hai te dovrebbe bastare. con questa configurazione si ha un motore ht prontissimo e che fa meno giri per caricare la molla, grazie agli ingra hs, quindi è più rapido in singolo.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

sisi era per chiedere, comunque penso che seguiro il tuo consiglio: quindi secondo te su che motore posso puntare? e ingranaggi pensi che 16:1 sono adeguati alle prestazioni a cui devo arrivare?

grazie mille a tutti, comunque ^^

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

secondo me state sbagliando approccio, ricordiamoci che usiamo molle da 1 j quindi non dure da caricare...

se il problema è il volere il SINGOLO e solo il singolo piu reattivo l'unica cosa è usare un mosfet perche tutte le altre modifiche possibili fannno si velocizzare il singolo ma paripasso anche la raffica...

il top del top resta un gbb o per gli elettrici il gear systema revolution..

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Re: massima coppia

Io mi sono trovato bene con il G&P m160. Adesso i miei ICS girano veloci e senza esitazione, con un ROF valido anche con 7,4.

Spina
    Club
    bend of brothers roma

Predefinito

io ho montato un shs classic army ti consiglio di dargli una bella rispessorata al conico prima di montare questo tipo di motori in quel caso ho spaccato l'albero del settoriale forse solo sfiga... ma è sempre meglio controllare

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donste
    io ho montato un shs classic army ti consiglio di dargli una bella rispessorata al conico prima di montare questo tipo di motori in quel caso ho spaccato l'albero del settoriale forse solo sfiga... ma è sempre meglio controllare
    È un post di dicembre 2010... Trai tu la conclusione.
    Inoltre: perche hai consigliato un shs classic army?

Non ti pare di aver detto una boiata colossale in relazione all obiettivo della massima coppia?
    Vuole la massima coppia possibile e tu consigli un motore high speed tra i piu lenti a partire?

Ma che cazzo, adesso mi spieghi!
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donste Visualizza il messaggio
    Ma ti rendi conto che hai scritto una fesseria?
    Questo è un forum tecnico e non di cazzeggio.Quel motore lì è molto veloce, consuma tonnellate di corrente, e non darà mai subito la coppia richiesta , o quanto meno ci entrerà con ritardo.
    Velocità e coppia sono cose differenti

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donste Visualizza il messaggio
    bocciato???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i 3 moschettieri hanno gia detto tutto.
    chiudiamo qua prima di legger altre cazzate!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.