Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: massima coppia

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito massima coppia

su sam molto è scritto sull' high speed, ma io ho altre prestazioni da voler raggiungere, e quindi:

-MARCA E MODELLO: combat machine (G&G) "m16carbine" (è un m4)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: praticamente nuova, solo qualche domeniche alle spalle
    -UPGRADES O MODIFICHE: al momento nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: ***
    -TEMPO DEL PROBLEMA: ***

sto per passare ai monofilari, ma al momento con la lipo 7,4 15C che ho non ho un singolo molto scattante, quindi vorrei mettere un hightorque che mi permetta di stare intorno ai 15 bb/sec ma che sia immediato nel singolo, cosa mi consigliate?

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Secondo me se cambi la batteria e metti una 7.4 ma con 25 o anche 30 c diventa piu che scattante senza cambiare motore

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh, la 11.1 potrebbe darti ancora più spnto col singolo

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

per un singolo scattante ti posso consigliare un motorino high torque abbinato a ingranaggi con un rapporto high speed, e una batteria cazzuta, con un alto amperaggio e valore di scarica. poi se vuoi ancora di più, corsa corta

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito Re: massima coppia

Quoto la lipo performante. In particolare ti consiglio quelle rosse caricabili a 5C che vende primo mentoreggi . Con ingrassa ics e g&p 120 spara con la forza del pensiero quant'e veloce
    Ultima modifica di Fratellino; 01/12/2010 a 22:30

Club
    legione phoenix

Predefinito

scar_tan: uhm hai ragione anche te, ma preferirei mettere un motorino nuovo in modo da avere una risposta alta anche se usassi batterie meno potenti....

rostanika: scusa ma una 11.1 in teoria potrebbe alzare troppo anche il rof portandolo oltre quello che mi ero prefissato? (visto che con i monofilari un rof troppo alto mi farebbe finire i caricatori come nulla ^^)

bombardiere:una g&p120? buono....

Fratellino: quindi secondo te dovrei prendere una batteria con maggiore amperaggio? verso i 2500 mAh andranno bene secondo te in caso?
    Ultima modifica di Chiunque; 01/12/2010 a 22:12

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    scar_tan: uhm avresti ragione, ma non è che mi vada di comprare un'altra batteria visto che l'ho appena fatta... vedrò... ^^

rostanika: scusa ma una 11.1 in teoria potrebbe alzare troppo anche il rof portandolo oltre quello che mi ero prefissato? (visto che con i monofilari un rof troppo alto mi farebbe finire i caricatori come nulla ^^)
    beh guarda, per aumentare la velocità del singolo devi per forza aumentare anche il rof

Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    beh guarda, per aumentare la velocità del singolo devi per forza aumentare anche il rof
    scusa ma se intervendo sul motore mettendone uno con maggiore coppia e minore velocità allo spunto a regime il rof non dovrebbe essere proprio elevatissimo, o sbaglio?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Il motore funziona con un flusso magnetico che interagisce con il rotore : questo flusso parte da zero ed arriva ad un valore ideale determinato dal tipo di avvolgimento.

Il fatto è creare queste condizioni in maniera repentina e costante. Una batteria di qualità aiuta secondo me, una 2200mAh con 30C reali è l'ideale.

Poi una meccanica bella libera (ingranaggi e pistone) e una molla progressiva fanno il resto IMHO !!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.