Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Pistone andato

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Dai non mi dire , hai utilizziato gli ottimi ingranaggi di serie A&K vero? Anche io ho utilizzato la stessa componentistica A&k per i rof da 30 bb/sec , e non ho mai avuto problemi. Fammi sapere sono curioso.
    ho provato a tenerli ma sono bastate un paio di domeniche con la 11.1 per spezzare l'alberetto del centrale, ora uso una terna della sniper, comunque in condizioni normali monto una 7,4, al massimo una 11.1, la 14,8 l'ho fatta creando uno sdoppiatore per connettere in serie 2 da 7.4(usata una sola volta), se volete l'audio cerco di registrarlo il prima possibile, la raffica eterna l'ho fatta per pura scommessa con la batteria da 11.1 e no, non ho intenzione di ripeterla.....per ora.....se mi riprendesse il matto questa volta il video lo faccio
    comunque non sono un bm, so che in partita buttare pallini a gogo è da sboroni, dispendioso e pure inutile, come già detto era un mio test, l'utilità vera dell'm60 non è colpire i nemici, ma fermare e demoralizzare gli avversari, e loro abbassano le teste indipendentemente da 22 o 30bbps, preferisco andare sulla stabilità, e montare teste in metallo per aumentare il frastuono!

detto fatto, posto il file audio, non so perchè mi crea un silenzio all'inizio, tagliatelo altrimenti conterete un pallino in meno, io conto 30bbps, le batterie 7.4 le ho caricate per l'ultima partita la domenica prima della nevicata in tutta italia, quindi domenica 26 gennaio, ed una l'ho usata un po' col thompson 1928 cybergun tutto originale(e no, non fa 40bbps, anzi, temo non superi gli 8...).
    tempo fa a batterie piene arrivavo a 33bbps scusate se ho arrotondato per eccesso, in ogni caso quello che volevo dire è comprati un pistone aim con denti metal e non dovresti piallare più il pistone

ps: volevo pubblicare la foto del centrale, ma non lo ritrovo, inoltre il conico ha la parte in contatto col pignone che fa un po' di onde, si vede se si gira fra le dita, ma in foto non rende...
    ingranaggi a&k ed hi-speed non vanno d'accordo, comunque avevo omesso di scrivere che li avevo cambiati perchè mi sembrava scontato, come ho un set aria systema(mi sembra, di certo non è quello di serie) entrambe le teste in alluminio

pps: vorrei ringraziare tutti per le prese per il c**o gratuite ricevute, voi che prove avevate per dire che ciò che ho fatto era impossibile? un ringraziamento speciale a chi mi ha dato rep-, per le prove basta chiedere, perchè non hai aspettato???
    lo so che qui siamo pieni di bm da 60bbps ed ogni affermazione eccessiva fa prudere la lingua, ma questo comportamento è più degno di loro che di voi...
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di masrer; 14/02/2012 a 02:04

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masrer Visualizza il messaggio
    ho provato a tenerli ma sono bastate un paio di domeniche con la 11.1 per spezzare l'alberetto del centrale, ora uso una terna della sniper, comunque in condizioni normali monto una 7,4, al massimo una 11.1, la 14,8 l'ho fatta creando uno sdoppiatore per connettere in serie 2 da 7.4(usata una sola volta), se volete l'audio cerco di registrarlo il prima possibile, la raffica eterna l'ho fatta per pura scommessa con la batteria da 11.1 e no, non ho intenzione di ripeterla.....per ora.....se mi riprendesse il matto questa volta il video lo faccio
    comunque non sono un bm, so che in partita buttare pallini a gogo è da sboroni, dispendioso e pure inutile, come già detto era un mio test, l'utilità vera dell'm60 non è colpire i nemici, ma fermare e demoralizzare gli avversari, e loro abbassano le teste indipendentemente da 22 o 30bbps, preferisco andare sulla stabilità, e montare teste in metallo per aumentare il frastuono!

detto fatto, posto il file audio, non so perchè mi crea un silenzio all'inizio, tagliatelo altrimenti conterete un pallino in meno, io conto 30bbps, le batterie 7.4 le ho caricate per l'ultima partita la domenica prima della nevicata in tutta italia, quindi domenica 26 gennaio, ed una l'ho usata un po' col thompson 1928 cybergun tutto originale(e no, non fa 40bbps, anzi, temo non superi gli 8...).
    tempo fa a batterie piene arrivavo a 33bbps scusate se ho arrotondato per eccesso, in ogni caso quello che volevo dire è comprati un pistone aim con denti metal e non dovresti piallare più il pistone

ps: volevo pubblicare la foto del centrale, ma non lo ritrovo, inoltre il conico ha la parte in contatto col pignone che fa un po' di onde, si vede se si gira fra le dita, ma in foto non rende...
    ingranaggi a&k ed hi-speed non vanno d'accordo, comunque avevo omesso di scrivere che li avevo cambiati perchè mi sembrava scontato, come ho un set aria systema(mi sembra, di certo non è quello di serie) entrambe le teste in alluminio

pps: vorrei ringraziare tutti per le prese per il c**o gratuite ricevute, voi che prove avevate per dire che ciò che ho fatto era impossibile? un ringraziamento speciale a chi mi ha dato rep-, per le prove basta chiedere, perchè non hai aspettato???
    lo so che qui siamo pieni di bm da 60bbps ed ogni affermazione eccessiva fa prudere la lingua, ma questo comportamento è più degno di loro che di voi...
    Io invece sono un bimbo minchia di sicuro, perchè alla mia età mi diverto ancora a tirare 3000 bb a game con le mie asg da 30 bb/sec.
    Ho sentito la registrazione del suono, e mi sembra una prova a vuoto(in bianco),anzi ne sono certo, vorrei vedere il video con la prova di tiro vera con i pallini sparati a 35-40 al secondo se non erro o son di più e la prova di potenza al cronografo.
    Invece a me gli ingranaggi A&K a 30 bb/sec e 0,99 joule , sono usciti più rinforzati per via della pallinatura e del super rodaggio, son diventati cosi rinforzati che li ho mandati ad una ditta per studiarne la robustezza e la durezza brynel , credo che vogliano replicarli qui in Italia ,visto la loro robustezza.
    Quindi aspetto che picchi65 ti dia una mano a fare il video e prenda le misurazioni di potenza, cosi tappiamo la bocca e blocchiamo le tastiere di tutti quelli che hanno fatto gli spiritosi.
    Però se non lo fai poi ti becchi una altra rep- .Quindi ci tengo a vedere queste prove tangibili.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Disponibilissimo dove/quando masrer preferisce...... Porterò un paio di buste di pallini, l'xcortech e la videocamera per immortalare il tutto!!!

Non vedo l'ora di vedere dal vivo 'sto magico frullino...........

Ultima modifica di picchio65; 14/02/2012 a 14:59

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Disponibilissimo dove/quando masrer preferisce...... Porterò un paio di buste di pallini, l'xcortech e la videocamera per immortalare il tutto!!!

Non vedo l'ora di vedere dal vivo 'sto magico frullino...........

Allora tutto a posto, dai masrer, tappiamo la bocca e la tastiera a tutti questi spiritosi !

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere

Allora tutto a posto, dai masrer, tappiamo la bocca e la tastiera a tutti questi spiritosi !
    Guarda che non è mica una guerra... E io faccio davvero 35 bbsec col vsr... Prego portare busta di bb anche da me a brescia

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io invece sono un bimbo minchia di sicuro, perchè alla mia età mi diverto ancora a tirare 3000 bb a game con le mie asg da 30 bb/sec.
    Ho sentito la registrazione del suono, e mi sembra una prova a vuoto(in bianco),anzi ne sono certo, vorrei vedere il video con la prova di tiro vera con i pallini sparati a 35-40 al secondo se non erro o son di più e la prova di potenza al cronografo.
    Invece a me gli ingranaggi A&K a 30 bb/sec e 0,99 joule , sono usciti più rinforzati per via della pallinatura e del super rodaggio, son diventati cosi rinforzati che li ho mandati ad una ditta per studiarne la robustezza e la durezza brynel , credo che vogliano replicarli qui in Italia ,visto la loro robustezza.
    Quindi aspetto che picchi65 ti dia una mano a fare il video e prenda le misurazioni di potenza, cosi tappiamo la bocca e blocchiamo le tastiere di tutti quelli che hanno fatto gli spiritosi.
    Però se non lo fai poi ti becchi una altra rep- .Quindi ci tengo a vedere queste prove tangibili.
    non volevo dire che sei un bm, anzi, ho letto molti tuoi post e se non ricordo male mi hai aiutato in più di un'occasione, il discorso era semplicemente che sparare pallini a "vanvera" serve a poco se dietro al fucile c'è gente che crede che per vincere basti sparare più degi altri, una asg veloce ed affidabile è solo un vantaggio in più, se ti sei sentito offeso mi scuso e ti dico che non era assolutamente mia intenzione.
    le prove di bbps le ho fatte in casa, sia la vecchia che la nuova, quindi a vuoto per ovvi motivi, non ho un crono quindi non so quanti pallini tiri, tempo fa la potenza era sugli 0,8j con gli 0,20
    nessuno ha mai parlato di 40bbps, io arrivo a 30-33

per il video verdò di realizzarlo da me, una volta ce l'ho fatta, ma due non me la sento di rischiare, se fallisco miseramente posso sempre tornare a casa zitto zitto... se mi va bene lo posterò in custom, per questo finesettimana ho già preso impegni, vedrò di realizzarlo il prossimo, purtroppo quando esco dal lavoro è già buio, infine per il crono vedrò di farmelo prestare

in ogni caso temo che il topic abbia preso una brutta piega, oltre il 50% dei messaggi sono offtopic
    Ultima modifica di masrer; 14/02/2012 a 18:18

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Tutti fenomeni dietro una tastiera...sarebbe il caso di chiudere,tanto sappiamo tutti che si sta andando solo a spammare...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masrer Visualizza il messaggio
    io su un m60 a&k ho un pistone con denti in acciaio, secondo dente limato e 35bbps con un g&p 120 molla sniper da 100 e lipo 14.8v 30C
    e ti avverto, io viaggio in coppia con uno che versa i pallini nel caricatore mentre sparo, il mio record è stata una raffica da un caricatore ed un pacco di pallini continuativa
    forse il tuo problema è proprio lo sgangio del pistone su un dente in plastica, inoltre non ho limato i denti del settoriale, secondo me non serve

ps: quando non usavo gli anellini frenabulloni le viti che tengono il gb dell'm60 si svitavano completamente da sole
    Ok va bene riporto la tua dichiarazione, di nuovo.Sei con una molla da 100 m/sec, motore G&P M120 alimentato con una batteria da 14,8 volts lipo 30 C.E sei a 35 bb/sec , giusto ? Hai detto che hai scaricato un secchio di pallini una volta , e ti ci voleva un portatore serpa che ti aiutava a trasportare i pallini ed a ricaricare.
    Mò le cose son cambiate ?
    Io ,se ad una mia asg ,con quello che dici di aver usato, ovvero motore G&P M120 e batteria di quella portata , faccio uscire il pistone dalla canna solo a fargli annusare il voltaggio che hai detto di aver utilizzato, anche con la lipo da 11,1 volts.
    Per cui vogliamo vedere il tuo video , ci teniamo tutti , ma vorremmo che il video lo facesse Picchio65 che è molto conosciuto qui.
    Per le allusioni al BM, non ti preoccuppare non mi sono risentito affatto, nel modo più assoluto.Difatti come vedi l'ho buttato sull'ironico.
    Però mi aspetto il video fatto da Picchio65.

---------- Post added at 18:50 ---------- Previous post was at 18:47 ----------

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Guarda che non è mica una guerra... E io faccio davvero 35 bbsec col vsr... Prego portare busta di bb anche da me a brescia
    Lo sò, lo sò dai, vengo su io con una confezione di BB special edition che mi faccio fare in Giappone , son pallini speciali dorati di super precisione e con all'interno un dispositivo elettronico che rendono il pallino Launch and forget , non mi ricordo se scrive cosi,ma comunque son lancia e dimentica , tanto ti colpiscono pure dietro gli ostacoli!
    Son pallini degni dei super mega rof , anche quelli del vrs a 35 bb /sec.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Bombardiere ti ringrazio per la fiducia, ma come vedi non vengo neanche preso in considerazione, nonostante la mia piena e totale disponibilità.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Bombardiere ti ringrazio per la fiducia, ma come vedi non vengo neanche preso in considerazione, nonostante la mia piena e totale disponibilità.
    Se l'utente masrer non vuole farsi fare il video ,allora significa che spara palle, se invece dimostra che le prestazioni della sua asg sono quelle che ha detto lui , per la seconda volta su sam, finalmente si vedrà un super mega rof dopo quello dimostrato dal masada custom di tex.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.