Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Pistone andato

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    uhè e mò che facciamo, ricambiamo di nuovi i dati della tua asg ?

---------- Post added at 13:45 ---------- Previous post was at 13:43 ----------

poco fà ho sentito odore di zolfo , significa che Tex è dietro l'angolo e fra poco ci ciula tutti !
    ma lo avevo già scritto nel post #31 che il rafficone l'avevo eseguito con la 11.1(22bbps), effettivamente nel post #20 mi sono dimenticato di dirlo, avevo fatto solo riferimento alla batteria da 14,8(30-33bbps) per dire che la mia configurazione reggeva bene ad alti giri, quando me ne sono accorto ho subito specificato, va be', con il discorso lungo che avevo fatto vi sarà sfuggito, mi scuso con tutti per aver dato vita a questa lunga serie di incomprenzioni, in futuro cercherò di non postare con troppa fretta!
    comunque non mi sembra di aver cambiato le specifiche della mia asg

comunque ti do ragione, anche io sento strani odori, non so se è il cianuro e altri fumi galvanici nell'aria o se è colpa della lunga digestione dei due kebab (con tanta cipolla e salsa piccante) che ho mangiato a pranzo, ma per sicurezza spargo sale e me ne vado!
    se volete dirmi altro contattatemi in pm
    Ultima modifica di masrer; 15/02/2012 a 18:16

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

per lorentz,metti pistone rinforzato con ultimi 6 o 7 denti in metallo,se posso consigliarti o lonex quello rosso o ics in pom,quello arancione,e risolverai tutti i tuoi problemi,i denti in polimero sono troppo deboli per sopportare lo stress di una molla compressa.....

Spina L'avatar di Lorentz
    Club
    23° Reggimento Bianconiglio

Predefinito

Bene ragazzi, ho montato un modify con 7 denti in metallo. Una faticaccia però, ho dovuto limare le guide del gear perchè non scorreva bene... Ho sparato 8 caricatori, ho riaperto il gear e non c'era nessun segno di usura. Quindi si può dire, PROBLEMA RISOLTO. Grazie mille a tutti, e arrivederci al prossimo pistone sgranato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Guarda che non è mica una guerra... E io faccio davvero 35 bbsec col vsr... Prego portare busta di bb anche da me a brescia
    ahahah idolo ma vista la capienza dei caricatori del vsr, nei 35 bb/s è compresa anche la ricarica scommetto? o li metti nella canna a mano?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dave_933. Visualizza il messaggio
    ahahah idolo ma vista la capienza dei caricatori del vsr, nei 35 bb/s è compresa anche la ricarica scommetto? o li metti nella canna a mano?
    Con caricatore a tamburo e gomit oil arexons

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sto 3d di un anno fa me lo ero proprio perso...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.