Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 114

Discussione: Effetto HU mancante a rof elevato.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Test effettuattuati stamattina prima di andare a lavoro, pallini 0,20 royal, senza effetto hopup
    7,4 con circa 6 caricatori: rof 20,50 tiri 97 97 96 96 98 96 96 96 96ms ecc ecc i tiri proseguono così per 30/40 misurazioni
    11,1 tolta dall'imax quindi a piena carica: rof 32,5 tiri 92 81 98 98 98 97 93 90 82 91 80 97 e così via, ogni tanto mi partiva il doppio colpo e il crono spesso non rilevava i pallini con la scritta TOUT.

Facendo una prova a vista con la raffica, sempre senza effetto hu, con la 7,4 i pallini seguono la stessa scia, con la 11,1 invece i primi vanno uno dietro l'altro, poi cadono sempre più vicino mentre gli ultimi hanno la stessa traiettoria dei primi.

Ora mi rendo conto di aver scritto tantom, forse troppo, nel primo post, se è il caso cancello il superfluo,ma volevo postare tutto quello eseguito sul gearbox.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sembrerebbe un riaggancio randomico.
    Magari un dente saltato durante la fase di compressione della molla.

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

e non dovrebbe spezzarsi quel dente?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un riaggancio randomico.
    Magari un dente saltato durante la fase di compressione della molla.
    oppure hai consumato il pistone negli ultimi denti , ed il settoriale sgancia randomicamente il pistone uno o due denti prima che si sia compresso del tutto il pistone. Ma mi sembra un pò azzardata questa teoria, perchè se pur vero che in rof elevati si possa sganciare più facilmente, dovrebbe fartelo saltuariamente anche con regimi di rof più bassi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quello che mi fa strano è la potenza in singolo.
    i singoli sono sempre singoli che tu li faccia con una 7 o una 14v...la raffica sono singoli ripetuti allora li ci possono entrare delle variabili ma il singolo e basta...
    l' unica cosa che potrebbe dare questo problema, oltre al riaggancio random, sarebbe la velocita di titorno dell' asta spingipallino.

quando il pistone si sgancia il tempo per fare la strada è T=K perche vincolato dalla molla e non dal rof.
    pero il tempo tra lo sgancio dell' asta e lo sgancio pistone diminuisce all' aumentare del rof.

se fosse cosi pero dovresti visivamente notare un gran cambiamento (ancor di piu ad hu regolato) sparando in singolo e raffica.
    in singolo dovrebbero tenere una traiettoria molto piu tesa ostante lunga.
    in raffica l' effetto dovrebbe aumentare

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

purtroppo in singolo non riesco a fare più di 3 tiri singoli, perchè il singolo diventa doppio e sembra che i pallini si tocchino in canna o appena fuori dalla volata. Vediamo se pomeriggio riesco ad aprirlo per sistemare il cute off, qualche consigli qui? vedo anche come è messo il pistone in caso lo cambio, ho sibito disponibile un g&p bianco, un vfc e un modify con la cremagliera a denti tagliati a metà

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è quasi del tutto impossibile che si tocchino i bb, cosa gia appurata anche matematicamente.
    poi ti ho gia detto di non preoccuparti se ne fa due, te devi guardare solo il primo in caso.

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

si lo so che è impossibile, infatti ho detto che sembra così, il problema è quando faccio un test al crono che il primo non lo rileva, o meglio non faccio in tempo a vederlo sul display che subito segnale in secondo

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

In singolo prova a premere il grilletto rapidamente fino a fine corsa, dovresti evitare il doppio colpo.
    Hai provato a modificare la mollettina dell'asta spingipallino o a sostituire lo spingipallino?
    La testa pistone verifica che abbia i fori antivuoto sufficientemente grandi a garantire un corretto funzionamento, fori troppo piccoli in fase di arretramento del pistone creano ugualmente, anche se in misura inferiore rispetto al non averli, l'effetto vuoto!

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Fatto i test in singolo, a vista i pallini sembrano seguire la stessa traiettoria, sia quando il singolo è singolo che quando è doppio, ma al crono mi da sempre valori sballati.

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.