gearbox aperto, il pistone presenta un leggero segno sul dentone, sicuramente dovuto ad un angolo di ingaggio errato, pensavo di averlo fatto bene, cmq sembra reggere abbastanza bene, domani mattina richiudo e provo con un altra mollettina dell'asta, se va male la accorcio come consigliato da fatal1ty
Tex provato un altro gommino, g&g verde, come sul systema energy i primi e gli ultimi prendono l'effetto hu, ma a differenza del systema gli altri, quelli centrali se così posso dire, non sembrano essere sputati, seguono tutti la stessa scia senza però prendere l'effetto hu, mentre col systema sembra proprio che i pallini si inceppano.
il rof è di 32bbs, controllato con audacity.
La cosa strana è appunto che i primi e gli ultimi escono bene mentre quelli centrali no...
Se fosse un qualche tipo di surriscaldamento al gommino, allo spingipallino o all'o-ring della testa pistone anche gli ultimi sarebbero fiacchi...
Invece è come se, una volta che la meccanica è a regime, qualcosa non andasse bene...e poi mollando gli ultimi colpi vanno bene (quanti circa?)
E' giusto Angelo?
si, vanno bene nel senso che vanno come i primi, con effetto hu, farei un video ma dubito che i pallini in volata si vedano.
Non so se te lo hanno già consigliato ma hai provato ad utilizzare una molla della leva del pressore più dura?
Se fai una raffica prolungata il problema è sempre uguale oppure è ciclico? Nel senso che, durante raffiche lunghe, i primi vanno bene, poi calano, poi si rialzano e poi calano ancora e via dicendo?
o lunga o breve il problema persiste, senza cicli, primi e ultimi ok, in mezzo no. Anzi con il gommino g&g la cosa è accettabile, con l'energy si inceppavano.
Bene, il problema non è solo del g&g, mi sono procurato un d boys s-sistem, tutto originale tranne la molla(g&g) e il pistone(cinese), gommino provati systema energy, g&g verde, lonex e un altro cinese, 34/35bbs e ho lo stesso problema, evidentemente sono io che sbaglio qualcosa, ma è una settimana che cerco di capire cosa, non riuscendoci e non risolvendo...HELP
che pezzi hai provato a sostituire e con che variazioni?