Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: SIG 552 Commando - motorino gira a vuoto

Spina
    Club
    299 SoftAir Modena

Predefinito

Eccomi qua....allora ho aperto tutto il gear box alla fine, e il problema è il pistone!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se metti un apio di belle foto del pistone provo a dirti cosa è successo...

Spina
    Club
    299 SoftAir Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se metti un apio di belle foto del pistone provo a dirti cosa è successo...
    non riesco, il fucile l'ho dato ad un mio amico...ci pensa lui a metterlo a posto visto che io non voglio rischiare di fare danni!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e allora non è meglio se chiede lui che lo ha in mano?

Spina
    Club
    299 SoftAir Modena

Predefinito

e allora non è meglio se chiede lui che lo ha in mano?
    O.o glie l'ho dato ieri....e oggi me lo ha restituito funzionante

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Generalmente per le rotture da te citate si sente un rumore stridente metallico.. Se và " liscio" coem sembra descrivere è semplicemente il pistone andato..Dubito che in configurazione standard abbia potuto rompere una terna ICS a me non è mai successo ma anche questo non è da escludere!.. Se è la versione con loghi distribuita da Cybergun non ha la testa antivuoto e ha un motore marchiato ICS tale " High power" che gira abbastanza veloce e con una batteria come quella da lui citata fà circa 20 bbs/sec il pistone bianco ICS lo spezza sul dentone a lungo andare..Se è la versione senza loghi by evolution monta il classico turbo 3000 ics e testa antivuoto.. escluderei rotture con una 2300 7,4 in quanto supera di poco i 16bbs/sec .. Lo spessoramento l'ho sempre trovato perfetto in entrambe le versioni e ne ho aperti un bel pò!

Per quanto riguarda la canna di precisione di cui chiedeva all'inizio che io sappia la produce solo la km nella misura per sig 552 ICS ossia 260mm (originale 263).Ho provato a montare una da 247 classica da sig/g36 e avevo problemi in raffica..
    daccordo ,ma non su tutto l'unico modo per stabilire a replica chiusa, cosa si sia rotto dentro è solò in un caso, gira tutto , ma non c'è sparo , se si vede muovere anche lo spingipallino , di solito e con probabilità del 99% significa che si è rotto il pistone di solito proprio il dentone-

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.