Eccomi qua....allora ho aperto tutto il gear box alla fine, e il problema è il pistone!!!![]()
Eccomi qua....allora ho aperto tutto il gear box alla fine, e il problema è il pistone!!!![]()
se metti un apio di belle foto del pistone provo a dirti cosa è successo...
e allora non è meglio se chiede lui che lo ha in mano?
O.o glie l'ho dato ieri....e oggi me lo ha restituito funzionantee allora non è meglio se chiede lui che lo ha in mano?
daccordo ,ma non su tutto l'unico modo per stabilire a replica chiusa, cosa si sia rotto dentro è solò in un caso, gira tutto , ma non c'è sparo , se si vede muovere anche lo spingipallino , di solito e con probabilità del 99% significa che si è rotto il pistone di solito proprio il dentone-
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;