Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: SIG 552 Commando - motorino gira a vuoto

Spina
    Club
    299 SoftAir Modena

Predefinito SIG 552 Commando - motorino gira a vuoto

-MARCA E MODELLO: SIG 552 Commando Ics
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo - 6 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il motorino gira a vuoto e ovviamente non pesca i pallini....
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 giorno

Ciao a tutti
    Oggi il mio SIG 552 Commando mi ha abbandonato....il motorino purtroppo gira a vuoto....ho pensato, sarà sceso!
    invece no, ho smontato calcio e motorino, verificato che il tutto combaciasse e almeno il motorino con il primo ingranaggio combaciano!
    Ho avvitato e svitato la vite posta sotto al calcio per far salire e scendere il motorino...se l'avvito troppo, il motorino non gira..se vado a svitare...il motorino gira...ma a vuoto!
    Cosa può essere quindi? qualche ingranaggio??? se è così potete anche indicarmi un'ottima meccanica da sostituirci??? e magari una canna di precisione compatibile?

grazie mille dell'aiuto!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

gira a vuoto se lo fai scendere giusto??? se lo alzi non gira quindi meccanica inchiodata giusto?? hai provato un'altra batteria più prestante?? tu cosa usi?
    secondo me un apri, rispessora e richudi gli può fare solo che bene

Spina
    Club
    299 SoftAir Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    gira a vuoto se lo fai scendere giusto??? se lo alzi non gira quindi meccanica inchiodata giusto?? hai provato un'altra batteria più prestante?? tu cosa usi?
    secondo me un apri, rispessora e richudi gli può fare solo che bene
    esatto, proprio come dici tu!
    come batteria uso una lipo 2300 mAh
    Scusa l'ignoranza...con rispessora cosa intendi??? O.o

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Davalle Visualizza il messaggio
    esatto, proprio come dici tu!
    come batteria uso una lipo 2300 mAh
    Scusa l'ignoranza...con rispessora cosa intendi??? O.o
    rispessorare vuol dire mettere degli spessori tra ingranaggi e boccole in modo che il tutto girando non sforzi( troppi spessori ) oppure gli ingranaggi abbiano troppo gioco , se cerchi sul forum trovi tutte le info che cerchi

Spina
    Club
    299 SoftAir Modena

Predefinito

però ha iniziato a farlo questo difetto mentre stavo sparando a raffica...io ho pensato più ad un ingranaggio mangiato...ma provo a spessorare allora e vediamo se si risolve! intanto grazie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

ma sei sicuro che invece il pignone non giri sull'asse del motore?
    scusa, sto rileggendo, se il problema è sorto adesso, vuoi dire che lo spessoramento è apposto, quindi il problema è un altro, poi stiamo parlando di ics non di chissà quale cinesotto, dubito che spessorino così da cane!
    prima cosa da fare è provare una batterie migliore, se non hai il fusibile mettilo, e prova a vedere se il pignone del motore è ben ancorato al suo asse.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Davalle Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: SIG 552 Commando Ics
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo - 6 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il motorino gira a vuoto e ovviamente non pesca i pallini....
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 giorno

Ciao a tutti
    Oggi il mio SIG 552 Commando mi ha abbandonato....il motorino purtroppo gira a vuoto....ho pensato, sarà sceso!
    invece no, ho smontato calcio e motorino, verificato che il tutto combaciasse e almeno il motorino con il primo ingranaggio combaciano!
    Ho avvitato e svitato la vite posta sotto al calcio per far salire e scendere il motorino...se l'avvito troppo, il motorino non gira..se vado a svitare...il motorino gira...ma a vuoto!
    Cosa può essere quindi? qualche ingranaggio??? se è così potete anche indicarmi un'ottima meccanica da sostituirci??? e magari una canna di precisione compatibile?

grazie mille dell'aiuto!
    Per prima cosa , non ho capito cosa succeda sulla tua asg, è confusa la descrizione del problema.
    Se il motore non gira o ti sembra che giri a vuoto, o hai la meccanica bloccata oppure hai sgranato.per cui devi aprire la meccanica

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Da ciò che riesco a capire dalla tua descrizione e dalla mia esperieza sui sig ics (ne ho aperti/preparati una decina e ne possiedo 2) secondo me hai spistonato..Quando si sgrana o si rompe il pistone la meccanica gira a vuoto e produce un rumore tipo "VSSSSSSSSSSSSSSS".E' per caso la versione con loghi ufficiali by Cyergun?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Da ciò che riesco a capire dalla tua descrizione e dalla mia esperieza sui sig ics (ne ho aperti/preparati una decina e ne possiedo 2) secondo me hai spistonato..Quando si sgrana o si rompe il pistone la meccanica gira a vuoto e produce un rumore tipo "VSSSSSSSSSSSSSSS".E' per caso la versione con loghi ufficiali by Cyergun?
    il rumore è lo stesso anche se si rompe il settoriale , o il centrale

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    il rumore è lo stesso anche se si rompe il settoriale , o il centrale
    Generalmente per le rotture da te citate si sente un rumore stridente metallico.. Se và " liscio" coem sembra descrivere è semplicemente il pistone andato..Dubito che in configurazione standard abbia potuto rompere una terna ICS a me non è mai successo ma anche questo non è da escludere!.. Se è la versione con loghi distribuita da Cybergun non ha la testa antivuoto e ha un motore marchiato ICS tale " High power" che gira abbastanza veloce e con una batteria come quella da lui citata fà circa 20 bbs/sec il pistone bianco ICS lo spezza sul dentone a lungo andare..Se è la versione senza loghi by evolution monta il classico turbo 3000 ics e testa antivuoto.. escluderei rotture con una 2300 7,4 in quanto supera di poco i 16bbs/sec .. Lo spessoramento l'ho sempre trovato perfetto in entrambe le versioni e ne ho aperti un bel pò!

Per quanto riguarda la canna di precisione di cui chiedeva all'inizio che io sappia la produce solo la km nella misura per sig 552 ICS ossia 260mm (originale 263).Ho provato a montare una da 247 classica da sig/g36 e avevo problemi in raffica..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.